Rubinetterie Stella, scelte di prestigio

Leggi anche

L’elenco delle referenze alberghiere di Stella si arricchisce ogni anno di nomi influenti nel mondo dell’ospitalità. Tra le numerose new entries degli ultimi mesi emerge il lussuoso Hotel Grand Powers (in foto a destra) che domina il nobile Triangolo d’Oro di Parigi fin dal 1920, recentemente oggetto di un’accurata opera di rinnovamento. La metamorfosi è avvenuta nel pieno rispetto dello spirito originario di questa dimora a 5 stelle, costituita da 50 camere e suite che offrono un’atmosfera senza tempo, calorosa e luminosa, emblema della classe parigina. In una simile cornice anche l’allestimento dei magnifici bagni con la nuova serie Sirius di Rubinetterie Stella, firmata dall’architetto Arnaud Behzadi, contribuisce a omaggiare il prestigio della struttura. Il rilievo stilistico delle maniglie, la cui superficie è stata lavorata per ottenere raffinate scanalature, rende questi rubinetti veri e propri gioielli, garantiti a vita dal marchio particolarmente apprezzato dall’hotellerie internazionale d’alta gamma.

L’incantevole albergo Il Pellicano di Porto Ercole (nella foto a sinistra), in provincia di Grosseto, per completare l’arredo delle sale da bagno delle esclusive ville in cui è suddiviso, ha invece preferito la serie Italica, capostipite delle storiche collezioni che hanno contribuito all’affermazione dell’azienda novarese. L’inconfondibile linea di Italica di Rubinetterie Stella, elegante e semplice al tempo stesso, in combinazione con la sua proverbiale efficienza, rappresenta la scelta migliore per un ambiente di questo livello, in perfetta continuità con la classe innata e autentica dell’hotel toscano.

 

Nel campo della ristorazione, anche il Ristorante Cracco (a sinistra) si è rivolto a Rubinetterie Stella per completare l’atmosfera ricercata che lo contraddistingue. Nella prestigiosa location del ristorante di Milano, situato in Galleria Vittorio Emanuele, sono stati installati i rubinetti elettronici Teletron della collezione Eccelsa, scelti dallo studio Peregalli nell’elegante finitura bronzo. I miscelatori elettronici Teletron si caratterizzano per la forma esagonale, concepita stilisticamente negli anni Venti e tuttora universalmente apprezzata, e per le sfumature che solo la finitura in bronzo è capace di offrire, integrandosi perfettamente nell’arredo curato e prestigioso del locale.

Rubinetterie Stella, scelte di prestigio
- Ultima modifica: 2019-10-16T10:19:43+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php