Ryanair riprende i collegamenti con Palermo, 26 rotte per l’estate

Leggi anche

Dal 21 giugno Ryanair torna a volare su Palermo, con il ripristino dei collegamenti con Roma Fiumicino, Pisa, Bologna, Milano Malpensa, Venezia, Marsiglia, dal 22 giugno con Verona e il giorno successivo con Milano Bergamo e Torino. Inoltre, dal 1° luglio la compagnia aerea incrementerà ulteriormente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

L’operativo da e per l’aeroporto di Palermo include in tutto 26 rotte, di cui 8 nazionali – Roma, Milano Bergamo, Pisa, Bologna, Milano Malpensa, Torino, Verona, Venezia e 18 internazionali – Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi, Madrid, Marsiglia, Parigi-Beauvais, Francoforte-Hahn, Düsseldorf-Weeze, Bucarest-Otopeni, Valencia, Budapest, Colonia-Bonn, Dublino, Memmingen, Cracovia, Manchester, Norimberga, Berlino-Schönefeld, Breslavia (salvo cambiamenti a causa di eventuali restrizioni di viaggio imposte dai Governi europei).

“La ripresa dei collegamenti è la conferma della ritrovata attrattività internazionale della città e della credibilità della Gesap da parte di una importantissima compagnia low-cost – ha dichiarato Leoluca Orlando, il sindaco di Palermo -. Ancora un segnale di ripartenza del nostro territorio che ha saputo offrire e sempre più dovrà sapere offrire accoglienza a servizio delle proprie bellezze e dello sviluppo economico”.

Ryanair riprende i collegamenti con Palermo, 26 rotte per l’estate
- Ultima modifica: 2020-06-20T20:18:40+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php