Sardegna, colpo di Felix Hotels: entra in portfolio lo storico Hotel La Baja di Santa Caterina di Pittinuri

Leggi anche

L’ingresso in portfolio dell’ottavo hotel del brand, tra quelli di proprietà e quelli in gestione. Lo celebra Felix Hotels, che ha annunciato di aver ampliato la propria offerta in Sardegna con lo scenografico Hotel La Baja di Santa Caterina di Pittinuri, in provincia di Oristano.

La struttura aprirà la sua stagione turistica il 18 maggio, sotto l’insegna del marchio nato in Gallura nel 2020. Felix aggiunge così a nuorese e Ogliastra un altro territorio dal grande potenziale turistico e naturalistico, l’oristanese, arrivando a offrire quasi 400 camere.

Il La Baja è un hotel panoramico da ventinove camere, dotato di una terrazza spettacolare e di una piscina che domina la baia, le scogliere e il promontorio con la torre di Santa Caterina di Pittinuri, a pochi chilometri da S’Archittu, il celebre arco calcareo sull’acqua.

Prosegue la crescita, in linea con il piano di sviluppo – sottolinea il presidente di Felix Hotels Agostino Cicalò. L’operazione che riguarda l’Hotel La Baja prevede un primo anno di gestione, che confidiamo possa portarci successivamente a un ingresso nella proprietà. Procediamo a piccoli passi guardando alla stagione in arrivo, ma anche al progressivo consolidamento di Felix Hotels in Sardegna”.

L’Hotel La Baja ha grandi potenzialità, una posizione spettacolare sulla costa occidentale della Sardegna e un’ottima reputazione. Con l’ingresso nel gruppo verranno adottati tutti gli standard di servizio già consolidati in Felix Hotels e progressivamente si procederà a un restyling della struttura”, aggiunge l’amministratore delegato Paolo Manca.

Al contempo, Felix ha annunciato importanti novità anche sul fronte degli investimenti in migliorie: il Galanias Hotel&Retreat di Bari Sardo, in Ogliastra, si arricchisce di dieci camere affacciate sulla nuova piscina al centro del grande giardino dell’hotel.

Per parte sua l’Hotel La Coluccia – il 5 stelle del gruppo nella baia di Conca Verde a Santa Teresa Gallura – aprirà il 13 maggio completamente rinnovato dopo importanti lavori di ristrutturazione, che hanno permesso di realizzare sei suite e un nuovo ristorante davanti alla spiaggia.

Oltre ai due alberghi aperti tutto l’anno nei centri cittadini di Olbia e Nuoro, la stagione comincerà con la Pasqua: il prossimo primo aprile apriranno le porte il Country Resort and Restaurant Parco degli Ulivi ad Arzachena e l’Hotel Residence Porto San Paolo, nell’omonimo borgo marino a sud di Olbia. Partenza il 20 aprile per l’Hotel Airone a Baja Sardinia e per il Galanias Hotel & Retreat a Bari Sardo. Il 13 maggio sarà la volta dell’Hotel La Coluccia di Santa Teresa Gallura.

Sardegna, colpo di Felix Hotels: entra in portfolio lo storico Hotel La Baja di Santa Caterina di Pittinuri - Ultima modifica: 2023-03-28T08:15:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php