Sempre più successo per “l’hotel volante” di Four Seasons: gli itinerari 2024 del jet a cinque stelle

Leggi anche

Ha già lo sguardo al 2024, l’hotel volante di Four Seasons. La compagnia alberghiera – forte del sold out in tempi sempre più brevi, anno dopo anno – ha infatti già comunicato gli itinerari per l’anno prossimo di Four Seasons Private Jet, che unisce una esperienza di volo in linea con l’esclusività del brand e itinerari da favola attraverso i continenti.

A partire dal viaggio inaugurale di Four Seasons Private Jet sette anni fa, abbiamo accompagnato i nostri ospiti in 20 rotte attraverso 35 Paesi, spesso in destinazioni inusuali e lontane, mostrando il meglio di grandi città, importanti attrazioni turistiche e luoghi quasi inesplorati, in puro stile Four Seasons – afferma Marc Speichert, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Four Seasons. Il focus sull’esperienza dei nostri ospiti è da sempre al centro delle nostre innovazioni e decisioni. I feedback continuano a plasmare l’esperienza, dalla progettazione del nuovo Four Seasons Private Jet all’introduzione di itinerari più brevi, come Asia Unveiled e African Wonders, dedicato alle famiglie“.

Quest’anno Four Seasons aggiunge 10 nuove destinazioni, tra cui l’Antartide con il debutto dell’itinerario Uncharted Discovery e l‘Isola di Pasqua come parte dell’itinerario Ancient Explorer – entrambi proposti sia nel 2023 sia nel 2024. Gli itinerari dei prossimi 18 mesi prevederanno altre otto nuove destinazioni, tra cui Fort Lauderdale, Taormina, New Orleans, Costa Rica, Bogotà, Johannesburg, Mauritius e Tokyo.

I soggiorni durante le Four Seasons Private Jet Experiences saranno negli hotel e nei resort Four Seasons. Nelle località più remote gli ospiti soggiorneranno in strutture di lusso selezionate dal team Four Seasons.

Tutti gli itinerari del 2024 si svolgeranno a bordo del nuovo Four Seasons Private Jet, progettato su misura. Il nuovo Airbus A321neo-LR è stato completamente personalizzato secondo le rigorose specifiche di Four Seasons, con il contributo del feedback dei passeggeri e offre la cabina più spaziosa della sua classe, con 48 posti e una configurazione che garantisce un comfort ancora maggiore. L’equipaggio di volo esperto include un Concierge dedicato, un Executive Chef e un medico.

Sempre più successo per “l’hotel volante” di Four Seasons: gli itinerari 2024 del jet a cinque stelle - Ultima modifica: 2023-01-16T08:15:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php