Serratura Quantum Pixel: prestazioni elevate, alto impatto estetico

Il dettaglio di una porta con la serratura Quantum PixelLa serratura Quantum Pixel di dormakaba rappresenta una soluzione sicura e flessibile per gestire gli ingressi in camera dell’hotel.

La possibilità di usare sia tessere RFID che smartphone BLE (Bluetooth Low Energy) garantisce prestazioni elevate oltre ad un’estetica ricercata e minimalista che lascia alla porta tutta la sua bellezza.

Infatti, grazie all’elettronica completamente incassata nella porta, la visibilità minima della componentistica rende la serratura Quantum Pixel adatta all’arredamento di qualsiasi hotel che voglia fare della porta un “biglietto da visita” e donare alla struttura un tocco di eleganza.

Accesso mobile

Quantum Pixel è dotata della tecnologia Bluetooth (BLE), questo vuol dire che la serratura può essere utilizzata con le soluzioni di accesso mobile dormakaba. Gli ospiti potranno usare il dispositivo mobile personale in tutta sicurezza per aprire qualsiasi porta dotata di Quantum Pixel.

Applicazioni

Uno screenshot di un'applicazione per gestire gli ingressiQuantum Pixel è ideale per piccole e grandi strutture ricettive, soprattutto di nuova costruzione. La serratura è supportata dalle soluzioni software di gestione degli accessi dormakaba come l’ultima nata Ambiance.

Grazie all’architettura HTML5, Ambiance può essere accessibile da stazioni di lavoro tradizionali o dispositivi mobili. Supportato da una “libreria” di servizi web (programmazione accessi, gestione accessi del personale, gestione accessi aree comuni e ascensori, check-in/check-out, ecc.) e da un’interfaccia API user friendly, il software è stato progettato per interfacciarsi facilmente con applicazioni terze, come il sistema di gestione delle strutture ricettive noto come PMS (Property Management System).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here