Slim, rigore geometrico e versatilità per l’hotel contemporaneo

La collezione di miscelatori Slim, firmati iCrolla, si inserisce perfettamente nel contesto di una struttura alberghiera dal design contemporaneo.
Minimalismo, pulizia delle forme, nonché ergonomia e praticità di utilizzo, rendono questa collezione la scelta ideale per gli ambienti in stile moderno, all’insegna dell’eleganza e dell’affidabilità funzionale.

I molteplici articoli disponibili all’interno della serie permettono di inserire Slim nei più diversi contesti di arredo. L’ampia gamma, infatti, prevede miscelatori per lavabo alto o con bocca lunga, varianti per gruppo lavabo a parete – anche con bocca a cascata – e per bidet, ad incasso per la doccia e differenti varianti per la vasca, con o senza kit doccia. Per portare lo stile contemporaneo in un angolo cucina, inoltre, è disponibile il monoforo per lavello.

La collezione di miscelatori Slim offre largo spazio alla personalizzazione anche dal punto di vista estetico attraverso le sei finiture di tendenza proposte, oltre all’intramontabile cromo: vintage black, nickel spazzolato, silver, oro rosa, oro rosa opaco e rame lucido. Per gli ambienti più esclusivi, infine, è prevista l’esclusiva collezione Swarovski che presenta raffinate maniglie impreziosite dall’applicazione dei pregiati cristalli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here