Smy Hotels raddoppia su Roma: acquisito l’Aran Blu di Ostia, ex Barcelò

Leggi anche

Smy Hotels, la catena alberghiera di Logitravel, aggiunge al proprio portfolio una nuova struttura in Italia: si tratta dello Smy Aran Blu Roma Mare, hotel 4 stelle situato sul lungomare, a 300 metri dal porto turistico di Ostia.

L’hotel si sviluppa su cinque piani e dispone di 68 camere, ristorante aperto al pubblico di fronte alla spiaggia, sala eventi e parcheggio. Si trova a 10 minuti di auto dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Lo Smy Aran Blu Roma Mare entrerà a far parte del portafoglio dell’azienda già da questo mese, con un contratto di noleggio a lungo termine. In precedenza, l’hotel era gestito da Barceló con il marchio Occidental.

Per adeguare la struttura agli standard del marchio Smy Hotels, il gestore prevede un piccolo investimento Lo Smy Aran Blu Roma Mare si unisce allo Smy Area Roma, altro 4 stelle aperto nella Capitale.

La catena ha già in portafoglio otto hotel in Italia: l’acquisizione della struttura di Ostia è la seconda annunciata in una settimana, dopo quella del Wyndham Mediterranean White a Santorini, hotel che sarà gestito da OKLogi Hotels e gestito da Smy Hotels.

Smy Hotels raddoppia su Roma: acquisito l’Aran Blu di Ostia, ex Barcelò - Ultima modifica: 2021-11-17T08:26:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da webfactory
css.php