Soluzioni d’ingresso dormakaba per hotel e strutture ricettive

Le porte di ingresso di un hotel svolgono un ruolo importante nel mantenimento di un clima confortevole nelle hall di entrata. Con il continuo via vai degli ospiti mantenere una temperatura piacevole in modo costante è un’ardua impresa. Le porte girevoli e scorrevoli dormakaba soddisfano le esigenze di efficienza energetica proteggendo le aree di ingresso dalle correnti d’aria.

Porte girevoli KTV

Le porte girevoli KTV di dormakaba coniugano capacità di flusso elevata, sicurezza e libertà di progettazione.
Si adattano perfettamente in hotel con ingressi eleganti e di prestigio ad alto flusso di persone.

Le porte girevoli KTV proteggono le aree interne da correnti d’aria e rumori contribuendo al risparmio energetico delle strutture ricettive.
Il nuovo azionamento elettromagnetico FLEX Direct integrato minimizza le tolleranze e l’usura: le ante possono essere spostate e riportate in posizione con estrema precisione.

Le porte girevoli dormakaba KTV sono disponibili a 3 o 4 ante con funzionamento manuale, manuale con riposizionamento automatico, servoassistito oppure automatico.

Porte scorrevoli curve

Le porte scorrevoli curve sono l’ideale per applicazioni salvaspazio, garantendo la massima larghezza di passaggio. Ad esempio, la porta BST è disponibile nella versione 180° o 360°, quest’ultima rappresenta una spaziosa bussola per ingressi di prestigio.

Porte scorrevoli ST FLEX Green

Le porte scorrevoli automatiche ST Flex Green sono dotate di profili a sezione ridotta dal design elegante in grado di ridurre in maniera sostanziale i consumi di energia, di riscaldamento e le emissioni di CO2. Nonostante il suo profilo a sezione ridotta con taglio termico la porta ST FLEX Green vanta una costruzione estremamente solida.
Con la porta scorrevole ST Flex Green dormakaba rafforza il proprio contributo alla crescente richiesta di efficienza energetica migliorando così la sostenibilità degli edifici. Le porte scorrevoli ST FLEX Green sono certificate come uscite di emergenza e vie di fuga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here