Starhotels, la ricettività diventa “di casa”: 40 appartamenti di lusso con vista Duomo

Leggi anche

Quaranta appartamenti di lusso nel cuore di Milano. E’ questa la novità presentata da Starhotels, che a settembre inaugurerà i Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano, prima realtà del gruppo nel segmento dei luxury serviced apartments.

Gli appartamenti – scenografici e dotati di balconi e terrazzi  – si trovano all’interno dell’hotel Rosa Grand, il più grande del centro di Milano con le sue 330 camere, alle quali vanno ad aggiungersi le nuove unità abitative.

Il progetto è stato affidato all’interior designer milanese Andrea Auletta, per uno stile “metropolitan chic” con arredi dai colori caldi e avvolgenti e moderne cucine che si aprono sulla zona living, in perfetta armonia con le grandi vetrate e le ampie terrazze o balconi, permettendo così una nuova prospettiva ed una interazione davvero unica con la città.

Le quattro spettacolari ed esclusive Penthouse, che saranno svelate nelle prossime settimane, si candidano a diventare le “dreamhouse” milanesi per eccellenza e permetteranno ai loro ospiti di vivere un’esperienza unica e memorabile, anche grazie alle ampie vetrate e terrazze dalle quali godere di scorci scenografici di rara bellezza sulle guglie del Duomo.

Inoltre gli ospiti avranno a disposizione l’elegante Golden Lounge riservata che, oltre a garantire un accesso diretto ed esclusivo agli appartamenti, darà la possibilità di usufruire degli accoglienti servizi a loro dedicati, tra i quali: un guest relation manager, la possibilità di effettuare il check-in ed il check-out in tutta tranquillità e riservatezza, poter scegliere tra un’ampia selezione ristorativa e servizi personalizzati.

Per chi soggiornerà nei  “Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano“ il team dell’hotel sarà sempre a disposizione, anche per soggiorni molto estesi, garantendo un soggiorno memorabile e rispondendo a qualsiasi esigenza, nel comfort e nella sicurezza di un grande albergo, con accesso alla zona wellness, bar e ristoranti, servizio in camera, lavanderia, meeting rooms ed a tutti gli altri servizi offerti dall’ hotel.

“L’apertura dei Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano segna per noi un nuovo inizio – spiega Elisabetta Fabri, Presidente e AD di Starhotels -.Tramite un’inedita proposta di appartamenti di lusso e servizi di alta gamma, Starhotels intende infatti offrire una prospettiva diversa del viaggio per  vivere più intensamente le più belle destinazioni del nostro Paese. Sono certa che i Duomo Luxury Apartments diventeranno un nuovo punto di riferimento per i nostri ospiti in cerca di un’esperienza unica, una casa da sogno a Milano, grazie all’esclusività di appartamenti di lusso, una posizione strategica con vista panoramica, la rinomata ospitalità ed i servizi del nostro hotel Rosa Grand”.

Starhotels, la ricettività diventa “di casa”: 40 appartamenti di lusso con vista Duomo
- Ultima modifica: 2021-07-27T08:18:19+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php