Stile e qualità made in Italy per l’interior design dell’hotel

Una camera d'hotel firmata MobilspazioMobilspazio è un’azienda marchigiana che opera nel settore dell’arredo dal 1982 e da oltre vent’anni è specializzata nel contract, in particolare nella progettazione e produzione di mobili per il mondo dell’ospitalità (hotel, villaggi, residence ecc.).

Le soluzioni contract proposte spiccano per lo stile tipicamente italiano, l’estrema cura dei dettagli e delle rifiniture, la funzionalità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Requisiti che hanno permesso a Mobilspazio di affermarsi nel panorama ricettivo italiano e di estendere il suo campo d’azione oltre i confini nazionali.

Ben il 65% della produzione – interamente made in Italy – viene esportata all’estero. Francia, Islanda, Portogallo, Nuova Zelanda, Camerun, India, Giappone, sono solo alcuni dei 40 paesi in cui l’azienda ha realizzato progetti di arredo e in cui opera costantemente sul territorio.

Servizio “chiavi in mano”

Dalla piccola fornitura alle grandi commesse, Mobilspazio mette a disposizione dell’ospitalità un servizio a 360 gradi che va dalla progettazione alla realizzazione dell’arredo, all’allestimento finale degli interni della struttura ricettiva.

Grazie all’estro creativo dei suoi designer e alla flessibilità produttiva, Mobilspazio ha sviluppato una straordinaria capacità di adattamento al gusto della committenza sempre più internazionale e diversificata. La mission è soddisfare al meglio le richieste dei clienti che vengono seguiti passo dopo passo dall’azienda.

Tra i suoi punti di forza rientrano senz’altro le soluzioni salva spazio come i letti a scomparsa o le minicucine, perfette per aparthotel e residence. Si tratta di monoblocchi cucina versatili, compatti e completi di elettrodomestici; tutti gli articoli hanno uno spessore di 38 mm e superficie antigraffio.

Vedere e toccare per credere

Per toccare con mano la qualità delle collezioni contract di Mobilspazio, all’interno dello stabilimento l’azienda ha allestito una vera e propria fiera permanente del mobile, dove sono stati ricreati e arredate in ogni dettaglio oltre quindici ambientazioni suddivise tra camere di hotel e monolocali. L’obiettivo è creare spazi efficienti e funzionali che siano al contempo belli e confortevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here