Strategie anti-crisi: NH punta forte sull’advanced booking

Leggi anche

NH Hotel Group punta forte sull’advanced booking. La catena ha infatti lanciato una campagna autunnale che prevede sconti per chi prenota i propri soggiorni dei prossimi mesi, addirittura fino al 31 agosto 2021.

La campagna, che coinvolge oltre 350 hotel firmati NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli e Avani (tra Europa e Sud America), prevede uno sconto fino al 30% nei weekend, compresi i giorni festivi e i ponti, e uno sconto del 10% per i viaggi nei giorni feriali, dal lunedì al giovedì. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate fino al 22 novembre 2020, e garantisce un ulteriore 5% di sconto ai titolari NH Rewards.

Tra le strutture italiane oggetto dell’iniziativa troviamo ad esempio il 5 stelle NH Collection Milano President, l’NH Collection Firenze Porta Rossa – hotel più antico d’Italia – e i 4 stelle NH Collection Venezia Palazzo Barocci e NH Collection Roma Centro (nella foto).

Dato lo scenario attuale che porta a prenotazioni last minute nella pianificazione del proprio viaggio – spiega NH Hotel Group in una nota – offriamo anche maggiori agevolazioni, che rendono possibile la prenotazione di un soggiorno con la garanzia di poterlo cancellare gratuitamente fino a 48 ore prima dell’arrivo. Anche nel caso di viaggi nel fine settimana è possibile usufruire di servizi aggiuntivi come il late check-out fino alle 14, la colazione o il soggiorno gratuito per i bambini sotto i 12 anni”.

Strategie anti-crisi: NH punta forte sull’advanced booking
- Ultima modifica: 2020-10-22T08:23:35+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php