Tapestry Collection cala il tris in Italia: aperture a Roma, Napoli e Perugia per il brand di Hilton

Leggi anche

Tre nuove strutture in franchising a marchio Tapestry Collection. Le ha annunciate Hilton, che firmerà il tris di alberghi tra Roma, Napoli e Perugia.

I nuovi hotel si aggiungeranno alle 36 proprietà di Hilton già presenti nella penisola, tra cui l’Ambasciatori Hotel Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton, di recente apertura.

I nostri piani di sviluppo in Italia sono molto ambiziosi e siamo entusiasti di vedere un forte interesse da parte dei proprietari e una domanda solida da parte degli ospiti per i marchi Hilton in Italia, che spaziano dal lusso al lifestyle, e dal full-service al focused-service – ha dichiarato Patrick Fitzgibbon, Senior Vice President of Development, EMEA, Hilton. Questo annuncio segna un passo significativo nella crescita di Tapestry Collection by Hilton in Italia a partire dal suo debutto nel 2022 e testimonia la diffusa richiesta dei nostri brand in tutto il Paese. Siamo entusiasti delle esperienze uniche che questi straordinari hotel offriranno e non vediamo l’ora di collaborare con i nostri abilissimi partner per l’arrivo dei nuovi Tapestry Collection by Hilton a Perugia, Roma e Napoli”.

A Roma sorgerà lo Spring House Hotel Rome Vatican, Tapestry Collection by Hilton, secondo hotel di questo brand in città dopo l’apertura del Cosmopolita Hotel Rome, Tapestry Collection by Hilton nel 2022. L’hotel – situato in splendida posizione – disporrà di un ristorante e bar, un’area benessere, una terrazza all’aperto e 73 camere. I lavori dell’hotel, che dovrebbero essere completati all’inizio del 2025, fanno seguito a un accordo di franchising con Spring House Srl, di proprietà di Stefano Gabbani e della sua famiglia, che gestisce la struttura dal 1969.

Napoli vedrà invece l’esordio del brand con il Palazzo Caracciolo Naples, Tapestry Collection by Hilton, frutto di un accordo di franchising con Ownco, che ha visto l’apertura di The Britannique Naples, Curio Collection by Hilton nel 2020. L’hotel, un antico palazzo del XIII secolo, continuerà ad accogliere gli ospiti durante i lavori di ristrutturazione e sarà ribattezzato Tapestry Collection by Hilton in primavera: conta 145 camere ed è dotato di un ristorante e di un bar, una palestra e un’area benessere.

A Perugia arriva invece La Rosetta Hotel Perugia, Tapestry Collection by Hilton, primo hotel Hilton ad aprire in questa zona. Con parti della struttura originariamente costruite nel XV secolo, l’hotel – che dispone di 74 camere – sarà completato per la seconda metà del 2025 e segue un accordo di franchising con una società di proprietà dei membri della famiglia di Simone Fittuccia e Rodolfa Mencarelli.

Tapestry Collection cala il tris in Italia: aperture a Roma, Napoli e Perugia per il brand di Hilton - Ultima modifica: 2024-03-15T08:15:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php