Tende da sole Qubica Flat al Plato Chic Superfood di Milano

Per le tende dal sole i gestori del ristorante Plato Chic Superfood, a due passi dal Duomo di Milano, hanno optato per una delle tante soluzioni proposte da KE. Trovandosi in pieno centro storico milanese, in un contesto architettonico importante e di valore storico, risultava essenziale che l’intervento fosse assolutamente armonico con la facciata.
I progettisti hanno optato per Qubica di KE: tende da sole a cassonetto che si integrano perfettamente nel contesto architettonico, diventando esse stesse un elemento di design.
L’insegna stessa del locale – estremamente pulita e rigorosa – doveva essere rispettata nella sua essenza e il prodotto Qubica rispecchiava a pieno questo ruolo. Grazie alla tonalità blu petrolio scelta per il telo, le tende richiamano gli arredi e i velluti dall’allure parigina, in un gioco di continuo dialogo fra interno ed esterno che crea profondità e accoglie il visitatore.
Da chiuse le tende da sole Qubica scompaiono alla vista: il colore dei teli e della struttura, scelta nella tonalità nero inver, concorrono a preservare l’equilibrio estetico della facciata, bilanciando perfettamente impatto e armonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here