Terme di Saturnia investe sulla struttura e sui vertici dello staff

Leggi anche

È un piano di rinnovo a 360 gradi quello intrapreso un paio d’anni fa dall’hotel Terme di Saturnia, che a inizio anno è entrato a far parte di Starhotels Collezione. Nel 2020 sarà completato il restyling delle camere e verranno inaugurati nuovi servizi alle Terme, nuove aree relax per gli ospiti, mentre a fine mese saranno lanciati i nuovi programmi di benessere per gli ospiti.

Ma gli investimenti del resort coinvolgono anche lo staff. Terme di Saturnia ha infatti deciso di potenziarne i vertici affidando ad Antonello Buono il ruolo di General Manager e a Francesco Sagliocco quelli di Resort Manager e responsabile F&B development.
Il resort toscano sta implementando i processi manageriali, ridefinendo la struttura organizzativa e le strategie di sviluppo con l’obiettivo di soddisfare ogni minima esigenza dell’ospite ed essere in linea con le ultime tendenze a livello internazionale.

Antonello Buono, 47 anni, origini ischitane, patria del termalismo italiano. Alle spalle una lunghissima esperienza in hotel e resort di lusso, l’ultima al Falkensteiner. Il nuovo General Manager avrà il compito di accelerare il processo di riposizionamento del Resort Terme di Saturnia, già avviato nel 2018.

 

Francesco Sagliocco, 43 anni, ex direttore di Palazzo Arzaga sul Garda, noto anche per il campo da golf, è il nuovo Resort Manager con una forte esperienza nel F&B; in tale ambito da pochi giorni è stata aperto il nuovo ristorante “La Stellata” trattoria tipica con i cibi della Maremma, situato sulla splendida collina del campo da golf.

Terme di Saturnia investe sulla struttura e sui vertici dello staff
- Ultima modifica: 2020-01-21T17:32:48+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php