Th Resorts si aggiudica la gestione di tre villaggi ex Valtur

Leggi anche

Una veduta dall'alto del villaggio ex Valtur di OstuniÈ ufficiale: Th Resorts si aggiudica la gestione dei tre villaggi ex Valtur di Pila, Marilleva e Ostuni.

Si è conclusa infatti positivamente la trattativa tra CDP e Th Resorts, con grande soddisfazione di Graziano Debellini, Presidente della compagnia che opera nel settore alberghiero per il segmento leisure di fascia medio-alta.

Grazie all’accordo, dei tre villaggi ex Valtur, quello di Ostuni sarà operativo con la nuova gestione a partire dalla stagione estiva 2018, mentre i due nelle località di montagna, rispettivamente in Val d’Aosta e Trentino, riapriranno con quella invernale.

“Questo è il coronamento di un anno di lavoro straordinario, con ben 10 acquisizioni negli ultimi 12 mesi che ci permettono di offrire oggi oltre 5.000 camere totali. Il nostro obiettivo è quello di garantire la continuità alla clientela e al personale impiegato nelle strutture, considerato però che siamo ormai già ad aprile inoltrato e, come sottolineato dall’Osservatorio Confturismo-Istituto Piepoli, il 50% degli italiani ha già scelto la meta per le loro prossime vacanze”. ha dichiarato Graziano Debellini, Presidente di Th Resorts a seguito del raggiunto accordo per l’acquisizione dei villaggi ex Valtur.

La ricettività dei villaggi ex Valtur

Il villaggio di Ostuni ha una ricettività di 400 camere, costruite nello stile tipico della “città bianca”, inserite in un parco di oltre 100 ettari. Questa perla del Salento è il luogo ideale per chi ama trascorrere le vacanze in un angolo di paradiso, con un mare cristallino, raggiungibile dalle splendide calette in sabbia e dalle zone di scogliera attrezzate e riservate agli ospiti.

Il villaggio di Marilleva, a 1400 metri d’altezza in Val di Sole, ospita 250 camere. La struttura offre accesso diretto alle piste del comprensorio Skirama Dolomiti, nello splendido scenario dei Parchi Naturali Adamello Brenta e dello Stelvio.

Anche il resort di Pila si trova sui campi da sci e offre 250 camere, suddivise in varie tipologie. La località valdostana,  a 1800 metri di altitudine, è una meta ambita dagli appassionati degli sport invernali e offre un panorama incantevole sulle cime del Monte Bianco, del Cervino e del Monte Rosa.

Le attività di TH Resorts

Fondato a Padova nel 1977, TH Resorts è uno dei principali player a livello nella gestione di strutture alberghiere – hotel, villaggi, resort – per il segmento leisure di fascia medio-alta. Negli anni il gruppo si è focalizzato sull’acquisizione di nuove strutture, affiancando all’attività di gestione anche quella di tour operator e sviluppando accordi commerciali con agenzie di viaggio e on-line travel agency italiane. In alta stagione il gruppo dà lavoro a circa 6.300 persone, indotto compreso. Il budget 2018, con le nuove acquisizioni, si avvicina al grande obiettivo dei 100 milioni di euro.

 

Th Resorts si aggiudica la gestione di tre villaggi ex Valtur
- Ultima modifica: 2018-04-20T10:17:30+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php