TH Resorts, terza acquisizione in tre mesi: in portfolio anche il Florio Park Hotel di Cinisi

Tre acquisizioni in tre mesi. E’ questo il quadro di crescita del portfolio di TH Resorts. Dopo i deal con il TH Le Castella Baia degli Dei e il TH Lazise Parchi del Garda, stavolta il gruppo partecipato da Cassa Depositi e Prestiti ha guardato alla Sicilia, raggiungendo un accordo per la gestione del Florio Park Hotel di Cinisi Mare, in provincia di Palermo.

Il resort, che sarà ribattezzato TH Cinisi Florio Park Hotel, è una struttura storica della Sicilia Occidentale: quattro stelle da 200 camere, è situato all’interno di un parco di quattro ettari vista spiaggia, cui si aggiungono piscine, terrazza solarium, centro benessere e un centro congressi, in grado di accogliere fino a 400 persone.

Nelle prossime settimane – spiega TH in una nota – comincerà la selezione e il recruiting del personale, circa quaranta addetti ai servizi di ristorazione e ricevimento, che verrà scelto preferibilmente tra le professionalità già presenti in loco”.

Questa è la terza operazione conclusa dall’inizio del 2021 – dichiara Graziano Debellini, presidente di TH Resortse rappresenta il grande lavoro effettuato dal gruppo per ampliare l’offerta ricettiva, lavoro che continuerà anche nel nuovo Piano Industriale che verrà presentato nei prossimi mesi. Noi come primaria realtà, nonostante la situazione di grande difficoltà, continuiamo a lavorare e ad investire nel nostro Paese, cercando di favorire l’occupazione, anche giovanile. Siamo confortati dalle parole del neo presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha dimostrato grande attenzione per il nostro settore, così gravemente colpito dalla crisi, arrivando finalmente all’istituzione di un ministero dedicato. Questo è un importante segnale di speranza per il futuro“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here