The Emerald Collection apre un nuovo resort in Tanzania. E tra i piani futuri c’è anche l’Italia

Leggi anche

Destinazioni da sogno, membro di The Leading Hotels of the World, una lunga esperienza nel settore alberghiero che parte dagli anni ’80 con la gestione di alcuni hotel per poi realizzare una decina di anni dopo il primo di proprietà a Zanzibar, una delle mete di elezione per il gruppo.

L’Emerald Collection nasce ufficialmente nel 2013 ed è un gruppo tutto italiano guidato dalla famiglia Scarapicchia che da 40 anni si occupa di strutture luxury all-inclusive sparse tra Oceano Indiano, Caraibi e Africa orientale.

L’Emerald Faarufushi Resort & Spa

Il primo resort nelle Maldive, l’Emerald Maldives Resort & Spa, ha aperto nell’agosto 2019 nell’atollo di Raa (tra i più grandi con i suoi 20 ettari di superficie). Nell’ottobre 2022 è stato inaugurato il secondo resort sempre alle Maldive, Emerald Faarufushi Resort & Spa, mentre per il prossimo dicembre è prevista l’apertura del nuovissimo 5 stelle lusso in Tanzania, l’Emerald Zanzibar Resort & Spa.

Le strutture sono già inserite nel circuito “The Leading Hotels of the World” e sono caratterizzate da un’altissima qualità dei servizi, degli spazi e della proposta gastronomica.

Il gruppo ha annunciato per i prossimi 5 anni piani di sviluppo e future nuove aperture anche in Italia. Roma, Palermo e la Toscana sono le destinazioni nazionali a cui stanno puntando. Ma continuerà anche la loro espansione nelle amate mete esotiche, Maldive e Zanzibar, su cui da sempre hanno investito molto con grande soddisfazione. I tassi di occupazione dei resort Emerald sono stati sempre alti: nel 2021 – ancora in piena emergenza sanitaria globale – hanno raggiunto il 75%.

The Emerald Collection apre un nuovo resort in Tanzania. E tra i piani futuri c’è anche l’Italia - Ultima modifica: 2022-11-03T11:44:46+01:00 da Sabrina Piacenza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php