Toscanini, eccellenza da appendere

Dettagli di un appendiabiti Toscanini Modello Agata, con logo StarbucksUno scrigno di idee che declina al meglio le possibilità del custodire. È la proposta di Toscanini, azienda attiva nella produzione di portabiti e di soluzioni per riporre, appendere ed esporre capi di abbigliamento e accessori.

Grazie alla sua ricerca progettuale, Toscanini è stata recentemente scelta per tre prestigiosi contract: accanto all’appena inaugurato Starbucks Reserve Roastery di Milano e al nuovo store Matchesfashion.com di Londra, troviamo una realtà ricettiva del calibro dell’Holy Deer – San Lorenzo Lodge di Piazza Navona a Roma, una residenza di lusso ricavata dall’appartamento che ospitò Papa Innocenzo X, per la quale Toscanini ha fornito i portabiti per la suite.

La struttura ricettiva romana ha scelto il modello Cecilia, declinato in pelle color acciaio e impunture realizzate a mano, con gancio in bronzo spazzolato e abbinato al logo di San Lorenzo Lodges, rifinito in oro con la tecnica del bassorilievo.

Grazie alla collezione Toscanini Interior, l’azienda riesce a proporre soluzioni personalizzate nel dettaglio di altissima qualità, che valorizzano ogni capo garantendone un perfetto sostegno e che contribuiscono all’identità del progetto stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here