Tra Lecce e Spoleto, due new entry per i francesi di The Originals Human H&R

Leggi anche

Due nuove strutture – tra Umbria e Puglia – entrano nel circuito di The Originals Human Hotels & Resorts, quarto gruppo alberghiero francese composto da oltre 500 albergatori indipendenti.

La prima new entry è l’Arca Street Art Hotel, 3 stelle di Spoleto (nella foto), che entra a far parte della gamma The Originals City. Di proprietà della famiglia Contenti e diretto da Carlo D’Argenio (amministratore della nuova società di gestione The Hoteliers), dispone di 57 camere e di un ristorante di cucina regionale umbra, La Mela Stregata. Ex Motel Agip, la struttura è stata valorizzata dagli interventi artistici di Lucamaleonte, Tellas e David Pompili.

L’altro nuovo ingresso riguarda la Masseria Stali, agriturismo salentino a Caprarica di Lecce, inserito nella gamma The Originals Relais, che raggruppa le strutture ricettive di alta gamma in campagna, mare o montagna della catena alberghiera. La struttura sorge nell’azienda agricola da 270 ettari di Pantaleo Piccinno ed è, dal 2016, capace di garantire 20 camere per 40 posti letto, oltre a piscina con solarium, ristorante, sale per convegni ed eventi.

Siamo molto soddisfatti di queste due importanti new entry in The Originals in Italia che contribuiscono a offrire una opportunità di soggiorno sempre più ampia e di qualità a chi viaggia – commenta Alessandro Fenzl, Country Manager per l’Italia -. Il nostro gruppo cooperativo, che conta oltre 500 hotel soprattutto in Europa, ha quest’anno più che mai affermato il proprio posizionamento regionale e di identità territoriale, apprezzato dai viaggiatori in questo anno particolare. Nonostante il periodo difficile, l’estate è andata meglio del previsto, soprattutto nei mesi principali di vacanza, vale a dire luglio e agosto. Oggi più che mai il nostro modello di business rappresenta una soluzione concreta e flessibile per gli albergatori indipendenti, che hanno necessitò di strumenti innovativi per essere pronti alla ripresa dell’attività”.

Tra Lecce e Spoleto, due new entry per i francesi di The Originals Human H&R
- Ultima modifica: 2020-11-24T09:57:58+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php