Travelux Club 2020: nuovo appuntamento con il mondo luxury travel internazionale a Venezia

Dopo lo strepitoso successo del 2019, Travelux Club si prepara a sbarcare di nuovo a Venezia per la sua quarta edizione nel 2020. L’evento di punta di Nebe, l’unica azienda italiana specializzata dal 2008 nella promozione b2b per il turismo di alta gamma a livello internazionale, verrà ospitato nel bellissimo San Clemente Palace Kempinski.
Dal 5 all’8 Aprile, oltre 100 top buyer di altissimo livello da tutto il mondo e 100 espositori selezionati tra i migliori operatori del settore avranno l’opportunità di conoscersi e condividere esperienze anche grazie alla formula residenziale. Travelux è costruito con la formula club – a numero chiuso e solo su invito – tipica di tutti gli eventi firmati Nebe. Un ricco programma che alterna varie sessioni di workshop con 60 appuntamenti prefissati garantiti, serate conviviali, attività di networking e seminari.

Nebe fa incontrare domanda e offerta d’eccellenza anche nel segmento eventi con Meet The Best, che per la terza edizione approda a Firenze, dal 14 al 16 Novembre 2019. All’interno del prestigioso St. Regis Florence, sede dei lavori, una selezione di event e wedding planner, Incentive House, organizzatori di meeting ed eventi corporate internazionali e italiani incontreranno i migliori alberghi e strutture per eventi italiani.

A completare la Event Collection 2019, un format tutto nuovo: DiVino Wine Hospitality & Travel, dedicato al turismo del vino, uno dei trend in maggiore crescita di questi anni. Il debutto sarà dal 7 al 9 Novembre prossimi a Villa Quaranta, nel cuore della Valpolicella.  Protagonisti in questo caso saranno Wine hotels, aziende vinicole con servizi di ospitalità, consorzi di promozione, Strade del Vino, oltre a selezionati operatori di viaggi ed eventi da tutto il mondo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here