Tre gemme romane per le luci I-LèD di Linea Light

Hotel De Russie, 47 Boutique Hotel e Palazzo Torlonia. Sono queste le tre prestigiose location romane che hanno scelto le soluzioni professionali della collezione I-LèD della trevigiana Linea Light Group per la realizzazione dei rispettivi progetti illuminotecnici.

Si tratta di prodotti altamente performanti realizzati in Italia, pensati per garantire un’illuminazione efficiente, versatile e pulita in grado di soddisfare le diverse esigenze del progettista.

“Le nuove realizzazioni – racconta Gianluca Salciccia, direttore marketing e commerciale del Gruppo – si inseriscono all’interno di settori per noi di grande rilevanza strategica, come l’hotellerie e i palazzi storici-museali di cui Roma è particolarmente ricca. In questo momento di ripresa del mercato in generale, anche quello italiano seppur con maggior lentezza rispetto a quello estero, la capitale si sta rivelando un territorio decisamente interessante sotto il profilo artistico, che ci dà modo di mettere in campo conoscenze e know how acquisiti nel tempo, non solo nel settore architetturale ma anche in quello storico-museale, come testimoniano alcuni dei progetti realizzati tra cui il Museo Des Arts Décoratifs del Louvre di Parigi e la Cappella dei Magi nel Palazzo Medici-Riccardi a Firenze”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here