Turismo in Sardegna: Delphina hotel&resorts da giugno apre le sue strutture

Con un’offerta arricchita e nuovi servizi per la famiglia, realizzati grazie a un investimento di oltre 15 milioni, Delphina hotels & resorts apre tutte le sue strutture da giugno.

Forte del significativo investimento che ha riguardato tutte le sue strutture, Delphina hotel&resorts, specialista delle vacanze nel Nord Sardegna, ha aperto le prenotazioni dei suoi 12 hotel 5 e 4 stelle, residence esclusivi, SPA e ville immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara. Eletta migliore gruppo alberghiero italiano agli ultimi World Travel Awards, Delphina hotels & resorts dal 2018 è anche in Elite, il progetto di Borsa Italiana per le imprese ad alto potenziale realizzato in collaborazione con Confindustria.

Francesco Muntoni, presidente Delphina hotel&resort

“Gli investimenti realizzati negli ultimi 18 mesi rientrano nella nostra visione a lungo periodo, che negli anni ci ha portato a crescere con coerenza con un’offerta sempre più ecosostenibile, che rispetta l’ambiente e valorizza uno stile di vita sano, la cultura e l’enogastronomia locale” dichiara Francesco Muntoni, fondatore e presidente della catena alberghiera sarda che gestisce e commercializza direttamente tutte le strutture.

 

Delphina hotels & resorts e le novità 2021
Tutti gli hotel e i resort del gruppo sono stati coinvolti dagli investimenti dell’ultimo anno. Tante le novità per il Resort Valle dell’Erica di Santa Teresa Gallura, un resort “5 stelle in libertà” immerso in 28 ettari di parco, davanti a 1400 metri di spiagge e calette di sabbia bianca che guardano gli arcipelaghi di La Maddalena e del sud della Corsica. Tutte le piscine private delle Suite Arcipelago sono state completate per soddisfare le esigenze del segmento di mercato di fascia alta, che può raggiungere il resort anche con il transfer in elicottero. Sarà completata tra poco anche la nuova Penthouse Arcipelago, con 300 metri quadri di superficie con salotti esterni e solarium, a cui si aggiunge un ampio giardino ad uso esclusivo degli ospiti circondato dalla macchia mediterranea e con una piscina privata dal panorama unico che spazia da Bonifacio all’Arcipelago di La Maddalena.
Nel Resort & SPA Le Dune di Badesi è stato ampliato l’orto biologico e realizzata una fattoria di 5 ettari con orto, frutteto, vigna e oliveto per conoscere le piante e coltivazioni tipiche, aperto alle visite di adulti e bambini. Il resort è un’oasi naturale di 28 ettari immersa tra dune di sabbia, ginepri ed essenze della macchia mediterranea, con 5 hotel di categoria 4 superior e 4 stelle, 10 ristoranti, un’elegante SPA, attività per il tempo libero e servizi per praticare sport acquatici. Anche le camere sono state oggetto di un restyling ed è stata ampliata la spaghetteria della spiaggia.

Protocollo Delphina Vacanza Sicura
Per vivere la vacanza in totale serenità  la catena alberghiera promuove il Protocollo Delphina Vacanza Sicura, progetto attuato per garantire la sicurezza di ospiti e collaboratori: “L’ospitalità sicura è la nostra priorità – spiega Muntoni – Dallo scorso anno abbiamo messo in atto con successo procedure semplici e chiare per tutti gli hotel e resort, residence e ville seguendo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e le normative del Governo italiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here