Ultima+ Finesse, il controsoffitto sposa il design

Ultima+ Finesse di Armstrong, azienda specializzata in controsoffitti acustici

Leggi anche

Ultima+ Finesse di Armstrong, azienda specializzata in controsoffitti acusticiSi chiama Ultima+ Finesse il nuovo dettaglio bordo con struttura a scomparsa di Armstrong Building Products, azienda specializzata nei controsoffitti acustici.

L’ultimo arrivato della linea Ultima+ è stato pensato per le esigenze di progettisti ed interior designer, per dare vita a soffitti dall’appeal ancora più omogeneo e uniforme. Il prodotto permette infatti di nascondere il sistema di sospensione del controsoffitto, per una progettazione di spazi indoor dall’effetto monolitico e con una più ampia prospettiva visiva.

Il nuovo dettaglio bordo è realizzato nella colorazione bianco bluastro, che riflette l’87% della luce e garantisce un risparmio energetico fino al 16%, in caso di illuminazione indiretta. Le prestazioni di assorbimento acustico e la vernice resistente ai graffi lo rendono ideale per gli spazi aperti come per quelli chiusi: hall, reception, corridoi, ambienti sanitari e scolastici.

Ultima+ Finesse è realizzato con il 36% di materiale recuperato e reimmesso nel processo produttivo e, come tutti gli elementi della serie Ultima+, è riciclabile al 100%.

 

Ultima+ Finesse, il controsoffitto sposa il design
- Ultima modifica: 2019-01-15T17:02:52+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php