Blu Hotels apre il sesto albergo in Sardegna

Blu Hotels amplia il suo portafoglio con l’apertura a luglio del Sandalia Boutique Hotel, 4 stelle a Cannigione di Arzachena, sesto albergo della compagnia in Sardegna. La struttura si trova, in una zona di particolare interesse turistico, poco distante da note località come Porto Cervo e Porto Rotondo.

Il Sandalia Boutique Hotel è caratterizzato da un lusso discreto. Dispone di 22 camere deluxe di 22 mq più la Sandalia Suite, uno spazio di 50 metri quadri, composto da due luminosi ambienti con vista incantevole sul Golfo di Cannigione. In ogni ambiente, l’interior design della struttura reinventa l’iconografia dei tipici motivi galluresi con uno stile contemporaneo, fatto di geometrie e colori come il tortora e l’azzurro, a contrasto con i toni caldi degli arredi in legno. Tutti elementi che rievocano il legame con la cultura, l’architettura e lo spirito delle tradizioni sarde.

Tra i servizi, il Sandalia Cafè, aperto fino a mezzanotte, e una piscina con solarium. L’hotel, inoltre, offre agli ospiti la possibilità di cenare o di usufruire dell’area wellness del vicino Hotel Baja, struttura del Gruppo Blu Hotels, a soli 500 metri dal Sandalia Boutique Hotel.

Tra le mete leisure, la nuova apertura del Sandalia Boutique Hotel in Sardegna, dove siamo già presenti con altre 5 strutture, rappresenta una delle nostre destinazioni più suggestive e raffinate – afferma Nicola Risatti, Presidente di Blu Hotels – La nostra proposta di vacanza coniuga la tradizione delle bellezze sarde con servizi moderni e dagli standard elevati, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di una clientela nazionale ed estera.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here