Un nuovo direttore marketing per l’hotel-icona di Roma: all’Hassler arriva Mariano Tribelhorn

Leggi anche

Mariano Tribelhorn è il nuovo Director of Sales & Marketing dell’Hotel Hassler di Roma.
Nato in Argentina da una famiglia svizzera pioniera dell’ospitalità e del turismo in Patagonia, Tribelhorn si è formato alla EHL Hospitality Business School di Losanna ed è nel mondo dell’ospitalità da più di 10 anni. Al suo attivo, il manager ha già diverse esperienze professionali nel settore dell’ospitalità di lusso con incarichi di sempre maggiore responsabilità tra Svizzera, America, Medio Oriente e Asia Pacifica.

Mariano – affermano Roberto J. e Veruschka Wirth, rispettivamente Presidente Esecutivo e CEO della struttura romana sarà alla guida delle strategie di vendita e di marketing e il suo supporto sarà fondamentale per consolidare ed assicurare maggiore competitività alla nostra struttura sia in Italia che all’estero. Con il suo entusiasmo siamo convinti che porterà un’ulteriore accelerazione al nostro business“.

E’ per me un onore – dichiara Mariano Tribelhorn alla vigilia del suo nuovo inizio professionale – poter cogliere questa nuova sfida professionale come DOSM di un albergo con un passato ricco di storia e così iconico come l’Hassler Roma. L’Hassler è da sempre espressione di lusso ed eccellenza. Oggi, il compito di tutti noi è quello di valorizzare il glorioso passato e portare questo storica struttura verso una nuova era, al passo con tempi, nel rispetto del suo DNA e della tradizione famigliare che lo caratterizza. Davvero molto felice di lavorare con altri albergatori svizzeri e al fianco di Roberto Jr. e Veruschka Wirth”.

Sulla sommità della scalinata di Trinità dei Monti, l’Hassler rappresenta una delle più importanti realtà alberghiere nel mondo. Roberto Jr. e Veruschka Wirth, quinta generazione di una dinastia di albergatori svizzeri, continuano con passione ed impegno costante a portare avanti la ricca tradizione familiare.

La Grande Dame, con oltre 125 anni, continua a mantenere un perfetto equilibrio tra passato e futuro: 87 camere, di cui 21 suite, tutte arredate e decorate con stili diversi; il ristorante panoramico stellato, Imàgo; l’elegante salone Eva con il suo giardino interno Palm Court e lo storico Hassler Bar fanno dell’Hassler Roma un simbolo della Città Eterna. La struttura è parte del brand alberghiero italiano con il Palazzetto a Roma, l’Hotel Vannucci e Borgo Bastia Creti in Umbria e Parco del Principe in Toscana.

Un nuovo direttore marketing per l’hotel-icona di Roma: all’Hassler arriva Mariano Tribelhorn - Ultima modifica: 2023-10-20T08:04:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php