Un nuovo GM per Le Massif: a Courmayeur arriva Fabio Leoni

Un nuovo general manager per il prestigioso Le Massif di Courmayeur. Il gruppo Italian Hospitality Collection ha infatti annunciato la nomina al ruolo di Fabio Leoni. Trentaseienne di Borgomanero (Novara), Leoni vanta una lunga esperienza nella gestione di hotel, tra Manchester e Londra, per brand come Hilton, Marriott, McDonald Hotels & Resorts. Negli ultimi tre anni è stato hotel manager per il Rosa Grand Milano, Starhotels.

Siamo molto felici che Fabio si sia unito al nostro team – commenta Marcello Cicalò, Group Director of Operations del Gruppo -. Con il suo background e le capacità manageriali, siamo certi che saprà consolidare ulteriormente il posizionamento della struttura nei mercati di riferimento, verso le nuove sfide del futuro”.

 

 

Poter dirigere Le Massif è per me come un sogno che si avvera – ha spiegato invece il nuovo GM Fabio Leoni -. L’hotel è tra gli indirizzi più esclusivi ai piedi del Monte Bianco e sarò felice di poter dare il mio contributo per sviluppare a pieno tutte le sue potenzialità, dall’offerta gastronomica al wellness, dai servizi per le famiglie a quelli per gli amanti dello sci”.

Membro di The Leading Hotels of the World, Le Massif si trova a due passi dalle vie dello shopping e dagli impianti di risalita di Courmayeur, ed è un punto di riferimento per una vacanza a cinque stelle in montagna. Caratterizzato da un design alpino contemporaneo, l’hotel – che riaprirà il prossimo 4 dicembre – dispone di 80 tra camere, junior suite e suite, il Bar del Gigante, il Ristorante Chétif, la steakhouse, servizi come Ski Concierge e Ski Butler, una Spa interna, Kids Club e Mini Club (dai 3 ai 12 anni), oltre allo chalet La Loge du Massif by Raise the Bar.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here