Un sedile da doccia bello e funzionale per Provex

il sedile doccia di Provex in versione biancaUnisce estetica, sicurezza e comodità il nuovo sedile ribaltabile per la doccia proposto da Provex, azienda punto di riferimento nella produzione di box doccia e accessori tecnici per l’ambiente bagno, che amplia la sua Serie 500 con l’introduzione di questo prodotto, perfetto per offrire un servizio in più agli ospiti dell’hotel.

Sviluppato in collaborazione con lo studio di design Talocci, il nuovo sedile presenta un design contemporaneo – fatto di spessori contenuti, linee essenziali e profilo squadrato – che ben dialoga con le stanze da bagno più moderne.

Il sedile ribaltabile, quindi, è un accessorio che assume anche una valenza estetica e testimonia l’attenzione di Provex alla sua idea di “ambiente bagno Il sedile doccia ribaltabile di Provex in versione nera, chiuso a paretecompleto multigenerazionale”, nel segno del binomio “design italiano e tecnologia tedesca”.

Dal punto di vista tecnico, il sedile è realizzato in alluminio e Abs di alta qualità, ha una portata di 160 kg ed è dotato del meccanismo soft-close, che permette apertura e chiusura rallentate e che, quando chiuso, garantisce il massimo spazio all’interno del box doccia.

Di facile installazione e realizzato in due differenti misure (355 x 370 mm e 400 x 450 mm) nelle finiture bianco-cromo e antracite-cromo, il sedile è certificato dall’ente Tüv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here