Un soggiorno ad Abu Dhabi, tra beniamini dei bambini e supereroi

L’11 novembre è un giorno importante per gli amanti di Batman e dei suoi amici, ma anche per i fan di Bugs Bunny e soci: è prevista infatti per quel giorno l’inaugurazione del WB Abu Dhabi hotel sull’isola di Yas. L’hotel si trova nei pressi del parco a tema Warner Bros. che è il più grande parco a tema al coperto del mondo e presenta sezioni specifiche, tra cui DC’s Metropolis e Gotham City, Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza, oltre a 29 giostre all’avanguardia, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli dal vivo unici.  

E del parco l’hotel rappresenta un’ideale prosecuzione: mentre si pranza in uno dei cinque ristoranti possono arrivare le note di una colonna sonora familiare, perché tratta da una delle serie e o dei film firmati dalla casa di produzione, e nello spostarsi tra una zona e l’altra ci si trova di fronte agli iconici oggetti di scena e costumi dei film e degli spettacoli televisivi della Warner Bros. E si possono anche incontrare i propri beniamini ‘di persona’: i bambini e le famiglie potranno chiamare uno dei loro personaggi Looney Tunes preferiti per un festeggiamento in camera offerto loro da Bugs Bunny in carne, pelo e ossa. Ognuna delle 257 camere dell’hotel è arredata con richiami alla Warner Bros. e a completare l’esperienza in hotel ci sono una vasta scelta di cibi e bevande con cinque opzioni di ristorazione per adulti e bambini e una serie di servizi per il tempo libero, dalla piscina per famiglie, al centro fitness, alla spa, alla scoperta delle opere d’arte e degli oggetti di scena.

Il divertimento continua anche all’esterno: appena fuori dell’hotel la fontana “Friends” accoglie l’ospite e all’entrata schermi digitali, che si estendono per tutta l’altezza dell’edificio, la fanno da padroni, riproducendo contenuti originali creati per l’hotel.

Un soggiorno ad Abu Dhabi, tra beniamini dei bambini e supereroi - Ultima modifica: 2021-10-18T12:45:13+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome