Una Galaxia di ombrelloni al servizio dell’hotellerie

La nuova generazione di ombrelloni Galaxia è il frutto di due anni di intenso studio e sviluppo che hanno coniugato l’esperienza ultra quarantennale di Scolaro con i migliori studi ingegneristici e di design. L’idea originale parte da Astro, primo prodotto della serie, un ombrellone a braccio laterale con misura 3×3 metri che – grazie alla soluzione retrattile MOTION – si apre e chiude vicino al palo, senza dover rimuovere tavoli e sedie. La combinazione tra MOTION ed ACTION System permette di aprire o chiudere l’ombrellone in brevissimo tempo, con un solo movimento, sfruttando la molla a gas, che compensa il peso dell’ombrellone, rendendolo leggero.

Nel 2018 l’azienda ha introdotto due nuove misure – 3×4 m e 3,5×3,5 m – e nuovi colori per la struttura e per le coperture.
Astro – premiato “Smart Label” all’ultimo Host di Milano, come prodotto particolarmente innovativo, capace di determinare significative evoluzioni nel settore – ha un telaio in alluminio disponibile verniciato a polveri Carbon (antracite) o con la finitura in bianco opaco StarWhite e ora, novità 2020, anche con nuova finitura in colore Titanium.

Nel 2019 la gamma si è ulteriormente ampliata con Dual, l’ombrellone doppio, con 2 ombrelloni agganciati allo stesso sostegno, e Quattro, l’ombrellone quadruplo che arriva a coprire fino a 36 mq, sviluppati e concepiti per coprire grandi superfici di bar, ristoranti, hotel e ampie terrazze, mantenendo le stesse caratteristiche estetiche del modello singolo, sempre con apertura/chiusura assistita tramite molla a gas, che danno al prodotto una facilità e maneggevolezza senza eguali.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here