Una veneziana a Miami: Daniela Trovato alla guida del Four Seasons

Leggi anche

Un’italiana a Miami. Four Seasons ha infatti scelto di affidare la direzione del suo The Surf Club (77 camere) a Daniela Trovato, già da quindici anni operativa nel gruppo alberghiero con diversi ruoli in alcuni dei più prestigiosi hotel del gruppo, tra i quali i Four Seasons di Firenze e Milano e il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat.

Dal momento in cui sono arrivata qui – ha spiegato la manager veneziana – sono stata catturata dalla bellezza e dalla storia di The Surf Club, e dall’opportunità di far parte di un luogo così raro e stimolante“. Il suo obiettivo è quello di rispettare la forte eredità dell’hotel e fidelizzare sempre più i propri ospiti con i valori e l’attenzione tipici del brand.
Dal momento in cui ha aperto le sue porte la notte di Capodanno del 1930, The Surf Club è sinonimo di storia. È qui che si trova il Four Seasons Hotel at The Surf Club, situato in una posizione privilegiata con vista sull’oceano, circondato dal glamour e caratterizzato una cucina italiana chic e una spa speciale.
Una veneziana a Miami: Daniela Trovato alla guida del Four Seasons
- Ultima modifica: 2021-09-16T08:29:25+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da webfactory