In questo periodo in cui le vacanze possiamo solo sognarle, l’altoatesino Schneeberg Resort ha pensato di studiare una proposta per incentivare sin da ora le prenotazioni. Si tratta della formula bonus estate che permette di prenotare senza pensieri, grazie alla possibilità di cancellare il soggiorno fino a 48 ore prima dell’arrivo, anche nelle nuove Family Suite Deluxe e con formula all inclusive light.

Lo Schneeberg Hotel Family Resort & Spa è un 4 stelle immerso nell’incantevole scenario della Val Ridanna, in vista del massiccio del monte Giovo, le Alpi dello Stubai e il Monte di Neve (da qui il nome dell’hotel), a soli 20 minuti da Vipiteno. L’albergo è una vera e propria oasi per le famiglie con bambini, cui offre benessere e divertimento, sport e una proposta gastronomica di qualità.

Fiore all’occhiello della struttura è proprio l’area wellness di oltre 8000 mq, dove gli adulti possono godersi gli angoli di pace in totale silenzio e rigenerare mente e corpo, mentre i bambini si divertono a giocare insieme alle animatrici. I più attivi possono dedicarsi agli sport estivi con passeggiate, escursioni guidate o visitare la miniera didattica di Monte Neve, a due passi dall’hotel.

Nuove Suite Family Deluxe

In uno spazio di circa 50 mq, le nuove Suite Family Delux offrono una camera matrimoniale e una stanza separata con due letti per i bambini. I prezzi partono da 190 euro per persona a notte. Le Suite rievocano il calore delle più accoglienti strutture di montagna con immense vetrate, arredi su misura realizzati con legni privi di trattamenti nocivi e finiture di pregio.

Formula all inclusive light

È una delle novità della stagione per lo Schneeberg Resort in Val Ridanna, che comprende le bevande analcoliche dal buffet sia a pranzo che a cena. Gli ospiti possono contare su un’area ristorazione rinnovata di recente: alcune delle sale da pranzo hanno subito un importante restyling così come l’area buffet, che prevede spazi studiati su misura, in altezza e dimensioni, per i bimbi. La nuova pizzeria, situata a cospetto del laghetto, permette di sostituire la cena della pensione completa con una gustosa pizza cotta nel forno a legna oppure di concedersi un pranzo informale, anche con l’accappatoio. Le tariffe dello Schneeberg Family Resort & Spa partono da 95 euro per persona a notte con pensione “all inclusive light”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here