Venezia, il bis di HNH e IHG è realtà: apre il voco The Quid

Leggi anche

Il giorno del bis è arrivato, per voco. Dopo l’annuncio a novembre scorso, HNH Hospitality ha infatti presentato il nuovo voco Venice Mestre – The Quid, secondo hotel italiano del brand lifestyle del gruppo IHG – InterContinental Hotels Group.

Il nuovo hotel sorge a ridosso della tangenziale che conduce da Mestre all’Aeroporto di Venezia, non lontano dalla stazione ferroviaria di Venezia-Mestre e di altre stazioni della rete locale, molto comodo per attrarre viaggiatori nazionali e internazionali per business e leisure. Come voco Milan-Fiere inaugurato nel 2021, anche voco Venice Mestre – The Quid, offre una proposta di soggiorno informale per alternare momenti di lavoro e divertimento, immersi in un’atmosfera giocosa e confortevole, in linea con il motto “Work hard, have fun!”.

Atmosfera rilassata, aspetto ludico e conviviale e un’offerta gastronomica innovativa e salutare caratterizzano il nuovo voco Venice Mestre – The Quid. Il concept del progetto, a cura dello studio di architettura e interior design THDP, vede un sapiente connubio di materiali volti a creare un perfetto mix tra elementi naturali e forme in un dialogo tra interno ed esterno, con l’obiettivo di creare uno spazio accogliente dove tutti si sentano a proprio agio fin dall’ingresso in hotel.

L’hotel si compone di 128 camere totali distribuite su 8 piani, divise tra Standard e Premium, alcune delle quali dotate di attrezzature sportive per mantenere uno stile di vita attivo. Il design delle camere è stato pensato per prediligere la funzionalità, per chi si trova in viaggio di lavoro: ampi spazi, letti confortevoli e biancheria soffice, veloce connessione Wi-Fi gratuita per navigare e rimanere sempre aggiornati, room service disponibile 24 ore su 24 e ampie docce per concludere la giornata in totale relax.

La lobby con gaming area diventa uno spazio fluido collegato all’offerta ristorativa dove gli ospiti possono interagire liberamente, non solo un semplice luogo di transito ma un punto di aggregazione dove soffermarsi e socializzare. In perfetta sintonia con le più attuali tendenze del viaggio che si divide tra lavoro e piacere, e di uno stile di vita all’insegna del tempo per sé, gli spazi di voco Venice-Mestre possono ospitare, oltre a eventi e meeting aziendali, anche diverse occasioni di svago, benessere e divertimento. E per coloro che vogliono tenersi in forma anche lontano da casa, è disponibile una sala fitness gratuita con attrezzature Technogym.

Innovativa anche l’offerta F&B, con il ristorante e bar “Ludico Drinks, Food & Play” che propone piatti sfiziosi di ricette italiane a base di materie prime di qualità ed ingredienti freschi per una cucina di ispirazione healthy con molte proposte di piatti vegani e vegetariani. I menu sono sempre aggiornati sulla base della stagionalità e della sperimentazione dello chef e del suo team. Il bar collegato alla gaming area offre uno spazio dedicato allo svago, per socializzare o rilassarsi con amici o colleghi. Dal pranzo fino alla cena: il Ludico al voco Venice-Mestre è aperto anche ai visitatori esterni, offrendo una splendida terrazza in cui godere della golden hour durante l’aperitivo tra colleghi e amici così come è di rito anche nell’altro hotel del brand sulla piazza milanese, al voco Milan-Fiere.

Dato il forte focus MICE, c’è un ampio Centro Congressi composto da ben 5 sale meeting con capienza variabile dalle 10 alle 170 persone in base alla necessità. Le sale sono completamente insonorizzate, tutte dotate di luce naturale, a sviluppo modulabile e con la possibilità di scegliere tra diversi allestimenti per andare incontro alle esigenze degli ospiti e organizzare diverse tipologie di eventi.

Venezia, il bis di HNH e IHG è realtà: apre il voco The Quid - Ultima modifica: 2022-04-06T08:18:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php