Venezia, l’Excelsior entra nella collezione Iconic Luxury Hotel di L+R

Una coppia sul motoscafo dell'Excelsior di Venezia in prossimità dell'hotelL’Hotel Excelsior Venice Lido Resort, 5 stelle lusso di Venezia, entra a far parte – primo hotel extra-Uk – della collezione Iconic Luxury Hotel di London & Regional, la società specializzata in investimenti e gestione alberghiera che ha acquisito la gestione dell’iconico hotel lagunare quattro anni fa. Nel 2021 entreranno a far parte del brand anche il Myconos Resort, seguito dal Palm House Hotel a Palm Beach in Florida. Sede del Festival del Cinema dal 1932, l’Hotel Excelsior è tra gli hotel cinque stelle lusso più celebri di Venezia: con le sue 196 camere, le sue 23 suite e le sue Cabanas fronte mare, l’hotel può contare su una vasta offerta gastronomica – che include l’Elimar Beach Bar and Restaurant, il Ristorante Tropicana dell’Executive Chef Damiano Brocchini e la terrazza del Blue Bar. L’hotel ha riaperto i battenti lo scorso 11 luglio, mentre la spiaggia, aperta dal 27 giugno, accoglie turisti ma anche locali che vogliono concedersi una breve fuga rilassante prenotando una delle Cabana sulla spiaggia privata.

“Abbiamo piani ambiziosi per la crescita internazionale ed è un onore accogliere nuovi hotel per iniziare questo viaggio – spiega Petra Deuter, neodirettrice esecutiva di Iconic Luxury Hotel, responsabile della crescita del gruppo fuori dal Regno Unito -. Nei prossimi anni vedremo il nostro gruppo continuare a crescere in tutto il mondo, mentre continua il nostro impegno nel promuovere il concetto di ospitalità sostenibile – preservando la vita di edifici storici come l’Hotel Excelsior – e creando esperienze di viaggio memorabili. Ognuna delle nostre proprietà infatti ha la sua storia, le proprie tradizioni e la sua personalità”.

Quanto agli ultimi mesi, Deuter spiega che “sono stati impegnativi per l’industria dell’ospitalità e per l’Italia in particolare. Il nostro team ha lavorato 24 ore su 24 per garantire la riapertura sicura dell’hotel e per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di viaggio unica. Le ampie suite presidenziali, le ampie spiagge e i ristoranti all’aperto sono perfetti per chi è alla ricerca di un soggiorno di alto livello”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here