Ventidue piani per la Milano del business: debutta in Italia il brand Voco di IHG

Leggi anche

Ventidue piani, per 280 camere complessive, a disposizione della Milano del business. E’ questa la novità presentata da HNH Hospitality con il suo voco Milan-Fiere, che a settembre segnerà il debutto italiano del brand del gruppo IHG. L’hotel è situato a pochi minuti da Fiera Milano, MiCo e MIND, e garantisce accesso immediato alle principali autostrade che conducono in città e agli aeroporti internazionali di Linate e Malpensa.

L’edificio è di proprietà di Alivest S.p.A., mentre l’hotel si rivolge a un target sia business che congressuale. Nel dettaglio, gli alloggiamenti sono suddivisi in 224 camere standard, 32 camere premium e 24 suite, con metrature dai 25 ai 56 mq. Sia gli spazi comuni che le camere sono oggetto di un restyling che ridisegnerà l’hotel in chiave sobria, informale e rilassata. Un accorto utilizzo di elementi naturali, nuove opportunità per il fitness e ambienti dedicati alla socialità sono i tratti distintivi di una property che punta ad un target di clientela giovane e che ama uno stile di vita attivo, divertente e responsabile. Fiore all’occhiello dell’hotel il Centro Congressi con 7 spazi modulari, tutti illuminati da luce naturale, dotati di apparecchiature high tech e Wi-Fi gratuito, in grado di soddisfare ogni richiesta, dalla riunione ai grandi eventi ed esposizioni fino a 630 persone, con foyer e terrazzo di 812 mq per eventi all’aperto, gaming area, parcheggio coperto con 263 posti.

La proposta F&B di voco® Milan-Fiere sarà costituita dai due ristoranti e dalLounge Bar, mentre per il relax sarà allestita una moderna sala fitness e l’area benessere con piscina, sauna e bagno turco, ideali per un soggiorno in un contesto di assoluto well-being.

“Dopo Roma, siamo molto felici di questa nuova apertura nella città di Milano. La piazza è strategica rispetto al nostro piano di sviluppo. – afferma Luca Boccato, AD di HNH Hospitality -. Annunciare una nuova apertura dopo il periodo incredibile che abbiamo vissuto, e che speriamo finito, è il nostro modo di passare dalle parole ai fatti. Se il settore può ripartire, lo deve fare concretamente attraverso nuovi progetti, con nuovi brand, per nuove aperture. Questa nuova collaborazione con il gruppo IHG è motivo di orgoglio per il Gruppo che con questo nuovo ingresso arricchisce il suo portfolio di un nuovo brand e conta oggi 15 strutture”.

Will Yell, Vicepresidente Luxury and Upscale Conversion and Affiliate Brands, IHG Hotels & Resorts, dichiara: “Dal lancio di voco Hotels tre anni fa, abbiamo assistito ad una crescita fantastica in tutto il mondo ed è entusiasmante per noi aprire il primo albergo a Milano. Fare parte del brand voco non significa omologarsi, proprio per questo voco Milan-Fiere sarà un esempio unico nel suo genere. Che sia una proprietà appena costruita o un albergo con una lunga storia, noi incoraggiamo e celebriamo lo spirito individuale e tutti quegli elementi che rendono l’albergo un hotel di successo”.

Ventidue piani per la Milano del business: debutta in Italia il brand Voco di IHG
- Ultima modifica: 2021-06-23T08:14:47+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php