VersaQ: il modulo minimal ed elegante per la ricarica dei dispositivi mobili

VersaQ: modulo per la ricarica dei dispositivi mobili in versione nera collegati ad un laptopAsa Plastici, azienda italiana ma di fama internazionale, nata nel 1975 e impegnata nella progettazione e nella produzione di componenti elettrici, presenta il suo nuovo prodotto: Versa Q. Questo modulo, semplice e compatto, permette il collegamento simultaneo alla corrente di diversi dispositivi mobili tra i quali smartphone, tablet e laptop.

Nonostante le dimensioni estremamente ridotte, Versa Q mette a disposizione fino a quattro punti di ricarica (tra cui uno di tipo wireless) che si adattano ai connettori di ogni tipo di device e che lo rendono versatile e di facile utilizzo, senza però dimenticare l’attenzione al design e ai dettagli che l’azienda ripone da sempre in ognuno dei suoi prodotti. È da diversi anni, infatti, che Asa Plastici si avvale della collaborazione di architetti e designer per rendere ogni sua creazione unica e funzionale.

Il design di Versa Q, minimale e moderno, riesce a combinare alla perfezione l’estrema versatilità con un’eleganza che permette al modulo di adattarsi a ogni tipo di ambiente e situazione lasciando la libertà di posizionarlo su scrivanie, consolle, comodini o qualsiasi altro tipo di sostegno. Durante la fase di progettazione si è fatta anche molta attenzione al metodo di installazione del prodotto cercando di renderlo semplice e alla portata di tutti, permettendo di evitare il coinvolgimento di personale specializzato e prevedendo la possibilità di poterlo sistemare su una semplice base di appoggio.

L’attento lavoro svolto su Versa Q, in collaborazione con il rinomato studio di architettura Progetto CRM, è valso la vittoria del Red Dot Awards 2020 nella categoria “interior design element”, confermando ancora una volta la qualità e l’innovazione dei prodotti di Asa Plastici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here