Virtuoso fa “shopping” in Toscana: entrano nel network Castelfalfi e l’Helvetia & Bristol

Leggi anche

Virtuoso fa shopping in Toscana. Il network del lusso ha infatti dato il benvenuto a Castelfalfi, nelle campagne intorno a Firenze, dopo aver accolto tra le sue fila, qualche giorno fa, anche l’Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione.

Per quanto riguarda Castelfalfi, l’affiliazione al network rientra nella strategia di riposizionamento in chiave luxury del borgo toscano, voluta dalla nuova proprietà indonesiana, che fa capo a Sri Prakash Lohia e che dall’anno scorso ha messo in campo una serie di cambiamenti strutturali e nel design dell’hotel diffuso Toscana Resort Castelfalfi, oltre all’implementazione di servizi ed esperienze inediti – fra i quali i Kids Club e Parco Avventura – fruibili sia dagli ospiti interni sia dai locali o dai viaggiatori internazionali in vacanza nella regione, con l’obiettivo di preservare il valore naturalistico del borgo di Castelfalfi e farne un luogo esemplare per stile di vita e salute.

I risultati ottenuti – spiegano dal resort – hanno permesso a Castelfalfi di crescere esponenzialmente sul mercato americano e di consolidare il suo primato sui mercati nazionale, tedesco e del Regno Unito, anche sul segmento golfistico”.

Numerose le novità previste anche per la stagione in arrivo, grazie alla collaborazione con designer di fama internazionale scelti per il restyling delle suite al Toscana Resort Castelfalfi, la creazione di nuove ed esclusive signature suite, il rinnovamento della Spa e la progettazione del nuovo ristorante dell’hotel, che offrirà un’esperienza unica in spazi diversi per atmosfera e per offerta gastronomica; ambienti dal design ricercato caratterizzato da materiali preziosi e tonalità che richiamano l’affascinante terra toscana.

Quanto all’Helvetia & Bristol Firenze di StarHotels, il General Manager della struttura Federico Versari spiega che “il processo di selezione ed accettazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, per questo motivo diventare un preferred partner è per noi un vero onore. La reputazione che le agenzie associate a Virtuoso hanno per la straordinaria dedizione ai loro clienti si adatta perfettamente all’approccio sartoriale al servizio, che è una delle caratteristiche più importanti del nostro hotel. Il nostro team segue la filosofia dell’autentica ospitalità italiana, accogliendo gli ospiti con cortesia ed expertise. La sincerità, l’empatia e passione nel creare un’esperienza di soggiorno indimenticabile lasciano una traccia indelebile nei nostri ospiti anche dopo la loro partenza. Ora che siamo parte di questa rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti e clienti di Virtuoso un’esperienza ancor più speciale, in grado di superare le loro aspettative”.

Virtuoso fa “shopping” in Toscana: entrano nel network Castelfalfi e l’Helvetia & Bristol - Ultima modifica: 2023-01-31T08:21:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php