WallPepper® veste le pareti delle suite del Leon d’Oro di Verona

Per dare un tocco di unicità alle sue lussuose suite realizzate al quinto piano, l’Hotel Leon d’Oro, 4 stelle nel cuore di Verona, si è affidato alle straordinarie capacità decorative e performanti dei prodotti WallPepper®, e alla loro anima sostenibile.
Una scelta perfetta per caratterizzare l’interior design in stile classico dell’hotel e rendere emozionante ed esclusiva la guest experience di chi soggiorna in queste raffinate suite.
Il tutto in un perfetto equilibrio tra bellezza e funzione; a partire dal comfort acustico, ottenuto grazie allo speciale sistema fonoassorbente e fonoisolante WallPepper® Acoustic – testato e certificato -, sviluppato per migliorare il benessere generale degli ambienti.

Applicabile sia a parete, sia a soffitto, WallPepper® Acoustic differenzia il suono dal rumore e riduce notevolmente il riverbero acustico. Un sistema perfetto, quindi, per migliorare il comfort di una struttura ricettiva e del mondo contract in generale.
Con le loro grafiche di grande impatto e l’infinita varietà di motivi decorativi disponibili, le WallPepper® dimostrano ancora una volta di essere la soluzione perfetta in termini di eleganza, stile e comfort per un settore, l’hospitality, che necessita di personalità per aumentare l’appeal della struttura ricettiva e distinguersi dai competitor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here