WorldHotels entra nel portfolio dei brand di Best Western

l'home page del sito di World HotelsBest Western Hotels & Resorts ha acquisito il brand alberghiero internazionale upper-upscale e luxury WorldHotels. Lo ha annunciato lo stesso gruppo multibrand che vanta altri 13 diversi marchi di affiliazione e una vasta rete di strutture ricettive sparse in oltre 100 paesi. Con questa acquisizione Best Western arricchisce il suo portfolio andando a coprire tutti i segmenti dell’hotellerie.
WorldHotels rappresenta 300 hotel e resort esclusivi situati nelle principali destinazioni di tutto il mondo. Il marchio – suddiviso in tre livelli: Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive – manterrà la sua individualità beneficiando della piattaforma di e-commerce Best Western, di partnership globali, di un programma fedeltà pluripremiato, di un valido supporto sales e marketing, di un network di distribuzione globale e di efficaci strumenti di revenue.

“C’è una straordinaria sinergia tra Best Western e WorldHotels. Unendo le forze in questa nuova partnership, svilupperemo un vantaggio competitivo per entrambe le aziende,” ha dichiarato David Kong, Presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. “Ho la massima considerazione per WorldHotels e credo nel suo immenso potenziale.”

“Best Western è uno dei brand alberghieri più grandi, più rispettati e più fidati,” ha affermato Geoff Andrew, CEO di WorldHotels. “La nostra unione e la forza dei nostri brand insieme creerà un futuro brillante sia per Best Western sia per WorldHotels. Grazie alle elevate competenze del team e alla presenza su tutti i mercati, Best Western porta in dote un nuovo livello di expertise che di certo aiuterà il brand WorldHotels a crescere nei principali mercati.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here