Wyndham, 20 hotel in Italia nei prossimi dieci anni: l’accordo con All In e il debutto a Firenze

Ray Lo Faso, direttore generale del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella, scelto per il primo albergo di Wyndham Hotels in Italia
Ray Lo Faso, direttore generale del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella

Leggi anche

Venti strutture in Italia per Wyndham Hotels & Resort nei prossimi dieci anni. È questo il cuore dell’accordo tra la catena alberghiera e All In Italia Hotels & Resorts, nuova hotel management company che collaborerà con il brand internazionale per accelerare l’espansione di una serie di marchi tra i quali Wyndham, Wyndham Grand, Wyndham Garden e Ramada by Wyndham in destinazioni italiane molto ambite.

Il debutto di questa partnership vedrà l’apertura del primo hotel Wyndham Garden in Italia, con una struttura di nuova costruzione totalmente rinnovata di 94 camere a Firenze, che aprirà nel 2022.

Wyndham Garden Florence Novoli è di proprietà del Gruppo Bulgarella e sarà gestito da All In Italia, come da accordo non esclusivo con Wyndham Hotels & Resorts. “Siamo estremamente felici di essere stati scelti come primo Wyndhan Garden – dichiara Ray Lo Faso, direttore generale del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella. Con un prestigioso marchio internazionale ed una società italiana in ascesa e che vuole espandersi, siamo certi che questo rapporto porterà presto nuove partnership”.

In un’area così ricca di piccoli proprietari e marchi diversi, All In Italia rappresenta un’alternativa per coloro che desiderano affidare la gestione dei propri immobili a un’azienda con valide competenze nel miglioramento della redditività delle strutture alberghiere – rimarca Alberto Reggidori, amministratore delegato di All In Italia. Lavorare con Wyndham contribuirà anche a posizionare All In Italia come la soluzione perfetta per quei proprietari indipendenti che desiderano affiliarsi a un marchio riconosciuto a livello mondiale, per emergere più forti dalle sfide della pandemia. Crediamo in un nuovo ‘Rinascimento’ dell’ospitalità italiana, con una nuova visione dei valori che i viaggiatori considerano importanti e questi devono trovare riscontro nei valori proposti dalle strutture. Non più fredde analisi numeriche di dati asettici ma uno sguardo approfondito alle ragioni del viaggio, oltre ad un atteggiamento rispettoso delle esigenze del turista/viaggiatore. La qualità non è solo lusso ma anche cura e attenzione ai dettagli in ogni nostra tipologia di hotel”.

Christian Michel, vice president development for Europe Wyndham Hotels & Resorts, aggiunge: “La conoscenza del mercato che mostra All In Italia completa alla perfezione i nostri obiettivi di sviluppo per diversi marchi in questa regione, e siamo entusiasti di poter offrire ancora più soluzioni in questo incredibile Paese”.

Wyndham, 20 hotel in Italia nei prossimi dieci anni: l’accordo con All In e il debutto a Firenze - Ultima modifica: 2021-11-10T08:13:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php