A Natale gli NH hotel hanno un cuore

logo Hotels with HeartNH Hotel Group anche quest’anno ha scelto di impegnarsi nel sociale dando vita alla campagna natalizia “Hotels with a Heart”: fino all’11 gennaio 2016 la compagnia spagnola offrirà ospitalità gratuita nei suoi hotel a famiglie con risorse limitate e bambini o adolescenti ricoverati in ospedali lontani dai luoghi di residenza abituali, affinché possano passare insieme il Natale.

L’iniziativa riguarderà gli hotel vicini agli ospedali di 30 città, in 9 paesi di Europa e America Latina (Germania, Argentina, Belgio, Spagna, Francia, Olanda, Italia, Messico e Regno Unito). Saranno fondazioni locali e ONG ad occuparsi dell’identificazione delle famiglie più bisognose. In Italia il programma “Hotels with a Heart” verrà realizzato in collaborazione con l’associazione Make a Wish che ha già selezionato una famiglia che soggiornerà presso l’NH Milano 2; un’altra famiglia verrà ospitata all’NH Roma Villa Carpegna; infine, una terza famiglia è stata selezionata per l’NH Roma Leonardo Da Vinci.

NH Hotel Group ha voluto ringraziare l’atteggiamento solidale e il “cuore” dei dipendenti coinvolti in questo progetto trasformandoli nei protagonisti del video della campagna natalizia. Dall’inizio del programma, oltre 2.000 dipendenti all’anno hanno partecipato volontariamente a differenti cause solidali nei paesi in cui il gruppo è presente.

Quest’anno, il programma “Hotels with a Heart” è stato riconosciuto a livello internazionale come “Migliore Iniziativa di Corporate Social Responsibility” nei premi Worldwide Hospitality Awards 2015, un evento internazionale organizzato dalla società di consulenza specializzata in turismo MKG Group, che dal 1999 riconosce ogni anno le migliori iniziative del settore alberghiero mondiale in differenti aree.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here