Apre l’Hotel Almina Family & SPA

V332In Alto Adige, a Racines in Val di Giovo, il 23 dicembre 2015 apre i battenti l’Hotel Almina Family & SPA, 4 stelle con 62 camere dai 25 ai 45 mq, , a 10 minuti da Vipiteno e dalle più belle piste da sci del comprensorio.

L’albergo nasce sulle fondamenta della Pensione Alpenhof in seguito ad un restyling totale e ampliamento, con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità e alla tutela dell’ambiente fiabesco circostante.La Famiglia Kruselburger, proprietaria della struttura, ha affidato il progetto all’Arch. Andrea Haller per realizzare un hotel che punta sul benessere delle famiglie (i bambini fino a 5 anni non pagano), ad un prezzo accessibile, realizzato con abbondanza di legno di recupero e pietre locali.

Il centro benessere si estende su oltre 2000 mq e offre molteplici attrazioni per grandi e piccini, tra cui 5 saune diverse compresa la Stubensauna, interamente rivestita in legno di cirmolo dalle proprietà rilassanti e rigeneranti, area piscine con cascata e idromassaggi e acquapark per i bimbi con scivolo e piscina baby profonda 20 cm, piscina avventura profonda 40 cm e la zona relax destinata ai genitori.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here