AXOR è partner di Design Hotels per l’arredo bagno

Rubinetto di design AXOR MassaudAXOR, marchio di design del Gruppo Hansgrohe, è diventato partner ufficiale della community Design Hotels.
Grazie all’accordo, i membri di Design Hotels potranno approfittare di preziosi suggerimenti per l’arredo bagno, perfetti per le strutture che puntano su un’offerta esclusiva ed originale.

Da Hong Kong al Messico, i miscelatori, i soffioni e gli accessori AXOR sono regolarmente presenti negli alberghi membri di Design Hotels; per esempio, nell’Hotel Liberty, ex carcere di Offenburg in Germania, al Les Bains di Parigi o al Chetzeron a Crans-Montana in Svizzera. Gli ambiziosi standard stabiliti da entrambi i brand per i loro prodotti e i loro hotel si basano su concetti di progettazione integrata e sull’impegno costante dei loro partner creativi.

AXOR, 25 anni di design personalizzato per il bagno

Rubinetto di design AXOR StarckL’attuale gamma di AXOR comprende circa 2.000 prodotti, tutti unici nella loro filosofia, nella loro formazione e nel loro stile. Prodotti iconici innovativi e senza tempo per il lavabo, la doccia e il bagno. Dal classico all’avanguardia, le collezioni, i programmi e i prodotti su misura di AXOR possono essere combinati in molti modi diversi per esprimere la propria personalità. Il risultato è un bagno personalizzato di qualità superiore.

Tutto è iniziato con la collezione AXOR Starck, nei bagni di design di tutto il mondo da oltre due decenni. Per il suo 25 ° anniversario, AXOR ha presentato al Salone del Mobile di Milano AXOR MyEdition – una nuova dimensione della personalizzazione sviluppata da Phoenix Design.

“L’ampia gamma di stili delle collezioni AXOR invita a esplorare ciò che ci ispira, permettendoci di scoprire le nostre soluzioni perfette e personali per la progettazione di un bagno o di una cucina di lusso. Non importa quale prodotto sceglie il cliente AXOR: un’affidabilità senza compromessi in termini di design, artigianalità e funzionalità si estende all’intera gamma di rubinetterie, docce e accessori”, spiega Olivier Sogno, VP Brand Management di Hansgrohe SE.

Design Hotels, parola d’ordine unicità

Design Hotels comprende una selezione di 300 hotel a gestione privata in tutto il mondo. Come marchio di lifestyle globale e di consulenza marketing completa, Design Hotels offre ai suoi membri servizi B2B personalizzati, tra cui campagne di lancio globali, rappresentanza delle vendite, gestione delle entrate, marketing strategico, pubbliche relazioni e branding.

Come parte di una rete creativa mondiale, Design Hotels assicura anche innovazione e scambi continui nella comunità, tra ospiti e visionari di altri settori. Non ci sono due Design Hotels che siano uguali. Ogni hotel affascina con il suo carattere, la sua storia e il modo in cui si inserisce nel contesto locale. L’unica caratteristica comune a tutte le proprietà è la loro unicità. Sono tutti modellati dalle personalità dei loro creatori, gli “Originals”. Hotelier, designer e creativi. È la loro passione che trasforma le buone idee in esperienze significative.

Design Hotels™ è stata fondata dal CEO Claus Sendlinger nel 1993. La società ha sede a Berlino e ha filiali a Londra, Los Angeles, New York e Singapore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here