Due nuovi resort al Lido di Venezia

Uno scorcio del Lido di VeneziaDopo mesi di trattative è stata raggiunta un’intesa tra Cassa Depositi e Prestiti, Club Med e Th Resorts per la realizzazione di due complessi ricettivi di alto livello al Lido di Venezia.

I due resort saranno il frutto della ristrutturazione e cambio di destinazione d’uso dell’ex Ospedale a Mare, di proprietà di Cdp Investimenti Sgr.

Più  di 110 milioni di euro l’ammontare dell’investimento previsto per la realizzazione delle due strutture ricettive al Lido di Venezia che saranno date in gestione a Club Med e a Th Resorts con un contratto a lungo termine.

In particolare, a Club Med verrà affidato un resort da 350 camere, aperto nove mesi l’anno, mentre Th Resorts gestirà un 4 stelle superior da 180 camere. Entrambe le strutture saranno rivolte principalmente alle famiglie.

Tra le peculiarità del nuovo progetto, il mantenimento della vocazione alla salute e al benessere del sito, destinato a dare lavoro a 400 persone in forma diretta e ad oltre mille attraverso l’indotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here