Il Four Seasons apre la sua Spa ai milanesi

Four Seasons_spaDivenuta ormai il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una pausa di benessere, bellezza o fitness, la SPA del Four Seasons Hotel Milano, firmata Patricia Urquiola, ha deciso di aprire le sue porte anche agli ospiti esterni, che non pernottano in hotel. Perla della SPA è la magnifica piscina coperta, racchiusa tra i mattoni a vista e le storiche volte del convento in cui sorge l’hotel, da cui si sviluppa l’area umida, in un percorso che guida gli ospiti nell’area più intima e racchiusa, per garantire la massima privacy. Nelle sette sale dedicate, invece, vengono effettuati i massaggi e i trattamenti, mentre è prenotabile in esclusiva l’iconica SPA Suite per due, dotata di jacuzzi e bagno turco privato e dell’immancabile tocco Four Seasons.

Tautelo, Sodashi e Sarah Chapman sono i brand partner principali della SPA, a cui si aggiungono le collaborazioni con Black Label per l’abbigliamento dedicato al benessere, MC2 Saint Barth per i costumi da bagno e Amori Miei di Paolo Petrone, per gli accessori da sera più chic. È possibile prenotare giornalmente l’accesso alla SPA e all’area fitness firmata Technogym, oppure scegliere uno degli speciali Percorsi SPA o gli Abbonamenti SPA mensili, trimestrali, semestrali e annuali per l’area fitness, la piscina e l’area umida. Contemporanea e di alto livello, infine, è l’offerta della SPA per la cura dei capelli del noto Rossano Ferretti, il creatore dell’innovativo taglio a caduta naturale, in esclusiva per la città solo all’interno del Four Seasons Hotel Milano.

La scelta di aprire la SPA al pubblico milanese si inserisce nella cultura Four Seasons, orientata alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d’espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con novantuno hotel in trentotto paesi e oltre sessanta proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l’ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d’affari e più gratificante il viaggio di piacere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here