Il JW Marriott Marquis di Dubai ha scelto Unique di Interel

Il più grande albergo di Dubai si è affidato ad Unique, il sistema di Building Automation della altoatesina Interel, dal design accattivante, user-friendly, che permette di gestire l’edificio alberghiero con la massima efficienza in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico ed eco sostenibilità, ottimizzando la qualità del servizio, la redditività e l’immagine dell’hotel.

L’hotel JW Marquis della catena Marriott si contraddistingue per le sue due torri di 385 metri che gli conferiscono la caratteristica di albergo più alto del mondo. È composto da 1608 camere distribuite su 72 piani. L’hotel a 5 stelle offre sistemazioni di lusso, ospita un centro benessere, un bar e una piscina all’aperto. Tutti gli ambienti vantano eleganti arredi in stile contemporaneo, moquette pregiata e bagni con pavimenti in marmo. La struttura ospita ben 14 ristoranti, con una cucina raffinata e piatti internazionali.
In una struttura così prestigiosa e sofisticata, in cui nessun dettaglio è lasciato al caso, Unique fonde la sua ricercata eleganza estetica alle sue caratteristiche funzionali. L’ingresso in camera suscita la prima emozione al cliente, il quale si trova di fronte al controllo accessi in vetro retroilluminato del sistema Unique: un misto di tecnologia, design e gioco di luci che creano un’atmosfera particolarmente suggestiva lungo i corridoi. Varcata la soglia d’ingresso, la scenografia accoglie l’ospite con giochi di luci e tende motorizzate.
Il sistema Unique non si limita al solo ingresso, ma prosegue all’interno della camera con i moduli in vetro per la gestione della temperatura e delle utenze.
Un pannello Wireless di 7” regala l’ultima meraviglia tecnologica all’ospite. Con questo dispositivo il cliente può liberamente controllare la stanza.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here