La serie Ukyio-e al Qbic di Londra

È stato inaugurato lo scorso 12 novembre il Qbic Hotel London City. Dopo l’esperienza di successo del Qbic Hotel di Amsterdam, apre nella capitale inglese l’hotel che porta il concetto Qbic nel Regno Unito.
Qbic Hotel London City è un albergo in grado di coniugare qualità, comfort e convenienza in un soggiorno arricchito dall’atmosfera vivace, creativa e modaiola dei vicini quartieri di Brick Lane e Shoreditch.
Nelle accoglienti camere dal singolare design cubico, gli ospiti possono respirare un’atmosfera speciale che ritrovano anche nello spazio bagno. Il sorprendente concept della serie Ukyio-e di Olympia Ceramica, ispirata alla filosofia orientale nella rievocazione di un universo fluttuante, si è rivelato la soluzione ideale per arredare la zona bagno dei singoli cubi.
Ukiyo-e è, infatti, un sistema ceramico innovativo e flessibile, capace di soddisfare perfettamente le esigenze funzionali e creative di qualsiasi spazio bagno. Olympia Ceramica ha così confermato il suo spirito dinamico nell’arredare l’esclusivo Qbic Hotel London City, grazie alla qualità e alla funzionalità dei suoi complementi, pensati per soddisfare le più sofisticate esigenze di arredo dello spazio bagno contemporaneo e ideali per personalizzare le strutture dedicate all’ospitalità.
Qbic Hotel London City e Ukiyo-e si presentano insieme come innovativi concept di un design contaminato da emozionanti suggestioni orientali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here