Lavarsi e asciugarsi stando sotto la doccia o in vasca… wow!

Ponentino ha introdotto un’innovazione radicale nell’ambiente bagno: la possibilità di lavarsi e asciugarsi rimanendo all’interno della doccia o nella vasca da bagno, utilizzando una tecnologia ibrida (acqua più aria nella stessa apparecchiatura). Un prodotto che, oltre a infondere benessere all’ospite, suscita quell’effetto wow che oggi è considerato un valore aggiunto per l’albergo.
Il comfort prodotto dal getto d’aria unidirezionato sul corpo – caldo d’inverno e fresco d’estate – offre una sensazione nuova particolarmente gradevole che oltre ad asciugare il corpo aiuta a rilassarsi.

monsieur _ortaUna mission impegnativa quella di Ponentino, intenta a realizzare prodotti che possono trasgredire le norme esistenti, oggetti particolari, sofisticati, diversi ma con la capacità di migliorare l’ambiente in cui viviamo. Naturalmente senza dimenticare la qualità, legata non solo alla scelta di materiali pregiati ma anche alla lavorazione accurata che caratterizza il lavoro artigianale italiano. Ogni singolo componente deve risultare convincente dal punto di vista estetico e tecnico, del funzionamento e della resistenza per la massima performance e la totale idoneità all’uso.

La serie Pneuma si costituisce di diversi modelli, come Windmachine, Monsieur e Monsieur le Grandeur (aria più acqua). I modelli Wind (solo aria), invece, possono essere applicati al di sopra del soffione doccia esistente. La protezione è IPX5, le plastiche sono in nylon caricato vetro e le resistenze in vetroceramica. L’asciugatore telecomandato va posizionato sopra la doccia o sopra la vasca a 2,25 metri dal piano calpestabile.

bangsQuesto prodotto brevettato è destinato ad arricchirsi in breve tempo di nuove proposte. In linea con l’inarrestabile voglia di sperimentazione e di ricerca funzionale ed estetica, in Ponentino sta prendendo corpo un’ampia gamma di soffioni e rubinetteria dal design del tutto inusuale, come Ponentino Bangs, nati dalla mano del giovane studente di industrial design Luca Picozzi, che scuoteranno il mercato con una nuova idea di design.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here