Riconoscimenti

Lefay Resort & Spa Lago di Garda miglior hotel SLH per il 2013

Alle premiazioni di Small Luxury Hotels of The World, organizzate a Londra in occasione dell’assemblea annuale dell’area Emea (Europe, Middle East e Africa), il Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato insignito del titolo di “Hotel of the Year”. Più di 520 gli hotel in lizza, dislocati in oltre 70 Paesi diversi; 63 le strutture italiane. La giuria era composta da esperti di settore, membri del club SLH e dai rappresentanti delle agenzie di viaggio indipendenti.
Tale riconoscimento è stato motivato dalla straordinaria performance di crescita del Lefay Resort & Spa, dal costante mantenimento degli altissimi standard qualitativi e dall’implementazione di soluzioni di distribuzione e promozione all’avanguardia.
Prima struttura 5 stelle lusso sul Lago di Garda, a cinque anni dalla sua apertura ha ottenuto alcuni tra i riconoscimenti nazionali e internazionali più importanti del settore benessere e della sostenibilità ambientale tra cui: Green Good Design Award, SpaFinder Readers’ Choice Award, Condè Nast Johansens Excellent Award, Virtuoso Best of the Best Award, Gala SPA Awards e “Premio all’Innovazione Amica dell’ambiente” (Legambiente).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here