Hotel Domani

Massimo Bottura testimonial di eccezione per Giblor’s ad Host

Lo chef Massimo Bottura

Lo chef pluristellato Massimo Bottura

Al recente Host di Milano Giblor’s, specializzata nella produzione di abbigliamento professionale da oltre 40 anni, ha presentato le nuove collezioni con un ospite di eccezione: lo chef Massimo Bottura, 3 stelle Michelin, tra i primi al mondo, che si è esibito in uno show cooking presso lo stand dell’azienda. Passione, ricerca continua e cura maniacale dei particolari sono alla base del successo di Bottura che non a caso è testimonial di Giblor’s dal 2007.

Oltre ai capi classici, caratterizzati da versatilità d’uso ed ergonomia di ogni singolo dettaglio, la linea Chef Style 2016 di Giblor’s vede nella scelta di fibre e tessuti altamente tecnologi uno dei suoi tratti distintivi. Capi di qualità ad elevate performance che hanno il pregio di essere sempre impeccabili e di garantire la massima funzionalità. Ma sono lo stile e l’eleganza, uniti alle rifiniture e alla fattura curata nei minimi dettagli, a farne dei veri capi Giblor’s.

Eleganti e di stile sono anche i capi della linea Ho.Re.Ca & Services, elasticizzati e ad altissime performance. Realizzati in tessuti super resistenti e irrestringibili, lavaggio dopo lavaggio rimangono belli come il primo giorno. La medesima cura per i dettagli e le prestazioni contraddistingue la linea Wellness & Beauty, capi pratici, con perfetta vestibilità e di stile contemporaneo, mentre massima attenzione al comfort e alla sicurezza sono le peculiarità della linea Health & Care, un abbigliamento professionale che garantisce ergonomia, protezione e versatilità.