Meliá Hotels International prosegue la sua espansione in Cina

La compagnia alberghiera spagnola Meliá Hotels International ha inaugurato l’anno annunciando l’apertura di due nuovi alberghi nel centro politico ed economico di Zhengzhou, in Cina.
Si tratta dell’INNSIDE by Meliá, che aprirà i battenti a giugno 2015, e del Meliá Zhengzhou che verrà inaugurato a gennaio 2016. Gli hotel, situati in un complesso di tre edifici, uno dedicato all’INNSIDE e gli altri due all’hotel Meliá, offriranno un totale di 933 camere e strutture dedicate a eventi e congressi, compresa una ballroom che potrà ospitare più di 900 persone e altre meeting room multifunzionali.

La Cina rappresenta un mercato di grande importanza per Meliá Hotels International, come dimostrato dalle numerose aperture in programma nel Paese: Gran Meliá Xian e Meliá Jinan saranno inaugurati nel 2014, mentre il Meliá Tian Jin e il Meliá Chongq rispettivamente nel 2015 e 2016. Il Gruppo ha raddoppiato il suo portfolio nella regione asiatica nel corso degli ultimi due anni e conta di aumentare ulteriormente la sua presenza in Cina, con hotel nelle grandi città, resort esclusivi e partnership strategiche con aziende importanti come il gruppo Greenland.
“L’arrivo di questi due brand in città porterà a Zhengzhou una varietà di strutture e servizi senza precedenti” ha dichiarato Bernardo Cabot, VP di Meliá Hotels International, Asia Pacific. “Come parte integrante della nostra strategia di espansione nelle maggiori destinazioni cinesi, siamo orgogliosi di avere la possibilità di rappresentare i nostri brand in questa città che si sta sviluppando così velocemente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here